Cerca e trova immobili

FUSSBALL-BUNDESLIGADall'hockey al calcio il passo è breve: Krüger presidente dell'Austria Vienna

21.11.23 - 10:30
L'ex head-coach della Nati - il cui tecnico è Patrick Fischer - ha assunto una carica importante nella Fussball-Bundesliga austriaca.
Freshfocus, archivio
Dall'hockey al calcio il passo è breve: Krüger presidente dell'Austria Vienna
L'ex head-coach della Nati - il cui tecnico è Patrick Fischer - ha assunto una carica importante nella Fussball-Bundesliga austriaca.
Il 64enne ha allenato i rossocrociati dal 1997 al 2010.
CALCIO: Risultati e classifiche

VIENNA - Dall'hockey al calcio il passo è decisamente breve. Stando a una notizia apparsa su "hockeyfans.ch" Ralph Krüger - ex head-coach della Nazionale svizzera, ora allenata da Patrick Fischer - è infatti stato nominato presidente del Consiglio d'Amministrazione dell'Austria Vienna.

Di nazionalità canadese, naturalizzato tedesco e residente in Svizzera, il 64enne si è seduto sulla panchina della Nazionale di hockey rossocrociata dal 1997 al 2010. In precedenza aveva allenato il Feldkirch, con cui ha conquistato sia l'Euro Hockey League nel 1998 sia cinque titoli austriaci. Dopo l'esperienza rossocrociata Krüger ha lavorato come allenatore di NHL a Edmonton e a Buffalo. Nel calcio aveva invece già assunto la presidenza del CdA del Southampton, in Inghilterra, dal 2014 al 2019. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE