Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEIl Milan pareggia a Dortmund. Il PSG crolla col Newcastle: a segno anche Schär

04.10.23 - 23:12
Occasione sciupata per i rossoneri, che tornano dalla trasferta in Germania con 1 punto e parecchi rimpianti (0-0). Parigini ko 4-1.
keystone-sda.ch (CHRISTOPHER NEUNDORF)
Il Milan pareggia a Dortmund. Il PSG crolla col Newcastle: a segno anche Schär
Occasione sciupata per i rossoneri, che tornano dalla trasferta in Germania con 1 punto e parecchi rimpianti (0-0). Parigini ko 4-1.
Serata di Champions dolce per la Lazio di Sarri, che vince in extremis sul Celtic (1-2). Tre punti anche per Barcellona, Shakhtar e Atletico Madrid.
Calcio - Champions UEFA04.10.2023

LIVE

Celtic
1 - 2
Lazio
Calcio - Champions UEFA04.10.2023

LIVE

Newcastle
4 - 1
Paris Saint Germain
Calcio - Champions UEFA04.10.2023

LIVE

Borussia Dortmund
0 - 0
Milan
CALCIO: Risultati e classifiche

DORTMUND - Si fa sempre più intensa la lotta nel Gruppo F, dove il Milan ha firmato il secondo pari in due partite e il PSG è letteralmente crollato al St. James’ Park.

I rossoneri di Pioli, poco concreti ad immagine delle occasioni sciupate da Giroud, Pulisic, Reijnders e Chukwueze, hanno pareggiato 0-0 sul campo di un Borussia Dortmund abbordabile. Il Diavolo si porta a quota 2 punti, i tedeschi a 1.

In vetta al girone a quota 4 sale invece il Newcastle, che in casa ha travolto 4-1 lo zoppicante PSG di Luis Enrique (3). I parigini sono caduti sotto i colpi di Almiron (17’), Burn (39’), Longstaff (50’ favorito da Donnarumma) e del rossocrociato Schär, che al 91’ ha chiuso i conti. Vano il momentaneo 3-1 di Lucas Hernandez (56’).

Nel gruppo H comanda a punteggio pieno il Barcellona, andato ad imporsi 1-0 sul campo del Porto grazie al gol di Ferran Torres sui titoli di coda del primo tempo. Nell'altro match lo Shakthar (3 punti) ha superato 3-2 l’Anversa. Sotto 2-0, gli ucraini hanno ribaltato lo score nella ripresa con la rete di Rakitsky e la doppietta di Sikan.

La serata di Champions ha sorriso anche alla Lazio di Sarri, che ha vinto 2-1 a Glasgow piegando il Celtic in rimonta (1-2). All’immediato vantaggio di Furuhashi hanno risposto Vecino (29’) e Pedro (95’). Biancocelesti a quota 4 punti nel gruppo E come l'Atletico Madrid, che alle 18.45 ha sconfitto 3-2 il Feyenoord grazie ai guizzi di Morata (doppietta) e Griezmann.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE