Cerca e trova immobili

FCLL'esordio in Europa è positivo: «Abbiamo fornito una buona prestazione»

21.09.23 - 23:57
Kreshnik Hajrizi si è espresso al termine dell'incontro di Conference League: «Abbiamo creato tanto».
Freshfocus
Fonte Ugo Morselli
L'esordio in Europa è positivo: «Abbiamo fornito una buona prestazione»
Kreshnik Hajrizi si è espresso al termine dell'incontro di Conference League: «Abbiamo creato tanto».
La sfida fra bianconeri e Bodo/Glimt è terminata a reti bianche.
Calcio - Conference League21.09.2023

LIVE

Lugano
0 - 0
Bodo-glimt
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - Nella serata odierna - giovedì 21 settembre - il Lugano ha pareggiato 0-0, in occasione dell'esordio nella fase a gironi di Conference League.

La truppa di Mattia Croci-Torti ha creato numerose occasioni da rete, ma non è però riuscita a bucare l'estremo difensore avversario. «Sono dell'idea che ci siamo resi protagonisti di una buona prestazione e personalmente lo reputo un risultato positivo», sono state le parole del difensore bianconero Kreshnik Hajrizi al termine del match. «L'importante è non aver perso, ma soprattutto il fatto di non avere incassato nessuna rete nei primi 10', come successo nelle qualificazioni di Europa League. Abbiamo creato tanto e saremmo potuti tornare a casa con tre punti, ma sono contento dell'atteggiamento fornito dalla squadra. Dobbiamo soltanto migliorare davanti alla porta. È stato un vero peccato non aver segnato nessuna rete, perché l'avremmo meritata per quanto mostrato nell'arco della partita. Nella ripresa abbiamo alzato il ritmo ed eravamo pronti sia a livello difensivo sia a quello offensivo, anche se ci è mancato l'ultimo passaggio e qualche tiro in più per fare gol. Il gol salvato? Ho sbagliato io in precedenza e ho dovuto fare di tutto per recuperare e per salvare la nostra porta. Dobbiamo continuare su questa strada e adesso concentrarci sul campionato. Sarà necessario tenere gli aspetti positivi visti oggi e andare a Berna con la stessa attitudine».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 7 mesi fa su tio
Bravi e avanti tutta, arbitraggio con le fette di salame sugli occhi, ma il Coach C-T dovrebbe smetterla di comportarsi come un Clown da Circo e prendere cartellini gialli e di Ciabbatini non ne parliamo. Forza Lugano

FaNaGhiGarii 7 mesi fa su tio
Risposta a Evry
Prima di dare del Clown ad altri, impara il RISPETTO ("Ciabbatini"??)!!

Alexch67 7 mesi fa su tio
Risposta a Evry
Tu chi sei per dare giudizi ? Di sicuro non un abbonato FCL e non sai nemmeno dove si trova lo stadio di Cornaredo !! GANASA !!!

Nano10 7 mesi fa su tio
Risposta a Evry
concordo riguardo il continuo comportamento da Clown del mister, continuando gridare come un forsennato a bordo campo. classico atteggiamento di chi vuole essere protagonista e mettersi in mostra

TW 7 mesi fa su tio
Risposta a Nano10
Mettersi in mostra? Penso sia l'ultima cosa che Mattia pensi di fare. Semplicemente, quando subisci un'ingiustizia così palese, la forte pressione ti porta a comportamenti sopra le righe. L'importante, per certi pseudo tifosi, è trovare qualcosa da criticare. Del bel gioco, espresso dal Lugano ieri sera, manco ci si aggorge.

cle72 7 mesi fa su tio
Risposta a Nano10
Il Crus era così da giocatore, sempre pronto a mordere le caviglie dell'avversario. Oggi è così in qualità di allenatore, con l'ardore nel cuore. Grande Crus avanti a tutta. Forza Lugano 💪

Boh! 7 mesi fa su tio
..al Letzigrund un malinconico deserto…

Diablo 7 mesi fa su tio
Risposta a Boh!
Altro utente maja lugan sempre qua a commentare . Noi in A ed Europa e finali di coppa , tu blablablabla

Boh! 7 mesi fa su tio
Risposta a Diablo
Guarda che tifo Lugano da sempre…. e non solo seguendo la massa unicamente quando c’è qualcosa da vincere… e ieri il Letzigrund era a dir poco deprimente….
NOTIZIE PIÙ LETTE