Cerca e trova immobili

SPAGNAReal Madrid: sono tutti maggiorenni i giovani indagati per il video sessuale

16.09.23 - 12:00
La ragazza coinvolta ha soltanto 16 anni.
Freshfocus, archivio
Fonte ATS/ANS
Real Madrid: sono tutti maggiorenni i giovani indagati per il video sessuale
La ragazza coinvolta ha soltanto 16 anni.
Il video era stato girato lo scorso mese di giugno in una località della Gran Canaria.
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - Sono tutti maggiorenni i calciatori delle giovanili del Real Madrid indagati per la presunta diffusione illegittima di un video di carattere sessuale, in cui è coinvolta una 16enne. Lo hanno indicato all'Agenzia di stampa italiana ANSA fonti della Guardia Civil spagnola.

Stando alle medesime fonti, le immagini risalgono allo scorso giugno e sarebbero state girate nella località di Mogán (Gran Canaria). Tuttavia, solo recentemente la vittima e sua madre avrebbero scoperto che erano state fatte circolare senza l'assenso della ragazza.

Per questi fatti, ieri sono stati arrestati e poi rilasciati un calciatore del Real Madrid Castilla e due del Real Madrid C, mentre un altro del Real Madrid C è stato interrogato in qualità di indagato. I loro telefoni cellulari sono stati sequestrati. Le indagini sono a carico di un tribunale di San Bartolomé de Tirajana (Gran Canaria).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Scherpa61 7 mesi fa su tio
Che gente di M…

FaNaGhiGarii 7 mesi fa su tio
Spero che nelle scuole si faccia abbastanza sensibilizzazione su questi fatti così come di mobbing, delle conseguenze di chi la subisce e chi la attua.
NOTIZIE PIÙ LETTE