Cerca e trova immobili

FORMULA 1«La Red Bull è un passo avanti, ma ho buone sensazioni»

03.09.23 - 09:00
Charles Leclerc, terzo in griglia, lancia la sfida al cannibale Max Verstappen.
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
«La Red Bull è un passo avanti, ma ho buone sensazioni»
Charles Leclerc, terzo in griglia, lancia la sfida al cannibale Max Verstappen.
«Non sorrido molto spesso quando sono terzo, ma è grandioso che in pole ci sia Carlos. Ci voglio credere: proveremo a fare doppietta».
CALCIO: Risultati e classifiche

MONZA - La Ferrari ci crede e in fondo fa bene. Dopo tante difficoltà e troppe delusioni, la Rossa sta vivendo un weekend molto positivo a Monza, dove oggi andrà a caccia di un successo che manca dal GP d'Austria del 2022.

Il Cavallino ci proverà con Carlos Sainz (che scatta dalla pole) e Charles Leclerc, in agguato al terzo posto dietro al cannibale Verstappen, che da parte sua cerca la decima vittoria filata.

«Sono un pochino deluso, volevo essere in pole, ma vedendo che c’è Carlos al primo posto è grandioso per la Ferrari - ha commentato Leclerc congratulandosi col compagno - Ha fatto un lavoro incredibile tutto il weekend. Io ho faticato nelle libere, avevo preso una direzione sbagliata, poi in qualifica sono riuscito a mettere tutto insieme. Dobbiamo essere contenti, anche se i punti si fanno in gara. Non sorrido molto spesso quando sono terzo, però essere qui e avere tutto questo sostegno da parte del pubblico è fantastico. Proveremo a fare doppietta. Io ci voglio credere: Red Bull è un passo avanti sul ritmo e non siamo la macchina più forte, ma ho buone sensazioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 7 mesi fa su tio
A Monza poi si capisce cosa vuol dire la passione per la Rossa, nulla di simile in tutto il resto del mondo.

F/A-19 7 mesi fa su tio
Aka, ne nostre previsioni si sono puntualmente avverate, è stata vera lotta tra le Red e le Rosse, bellissima gara, va bene anche così.

sctaquet 7 mesi fa su tio
Una doppietta ? di ritiri però . se non avranno problemi con la macchina , ci penserà il box a combinare qualche disastro .

Libero 7 mesi fa su tio
Dovremo sgonfiare le gomme 🛞 a Max allora potrebbe succedere 😃

Aka05 7 mesi fa su tio
Credo che la doppietta la farà la Red, per la Ferrari sarebbe già un bel risultato andare a podio. Però sognare non costa nulla, anzi..

F/A-19 7 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
La penso come te ma comunque sognare è lecito, un vero tifoso poi ci crede sempre, comunque ne parleremo più tardi. Forza Ferrari!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE