Cerca e trova immobili

SÜPER LIGAl cuore non si comanda e lui... rifiuta 40 milioni: «Gli vogliamo molto bene»

01.08.23 - 07:00
Mauro Icardi è entrato nel cuore dei tifosi del Galatasaray e del presidente Ozbek: «Sono felice che abbia preferito rimanere in Turchia».
Imago
Al cuore non si comanda e lui... rifiuta 40 milioni: «Gli vogliamo molto bene»
Mauro Icardi è entrato nel cuore dei tifosi del Galatasaray e del presidente Ozbek: «Sono felice che abbia preferito rimanere in Turchia».
Nella scorsa stagione l'attaccante argentino ha realizzato 22 reti in 24 incontri disputati con i turchi e ha vinto il campionato. Resterà fino al 2026.
CALCIO: Risultati e classifiche

ISTANBUL - I tifosi del Galatasaray sono in delirio per la permanenza del proprio bomber Mauro Icardi, il quale resterà a Istanbul fino al 2026.

Il 30enne - 22 sigilli in 24 partite disputate nello scorso campionato - ha decisamente contribuito al successo finale dei giallorossi, al 23esimo acuto della storia. «Icardi ha rifiutato un contratto biennale da 40 milioni di euro proveniente da un club dell'Arabia Saudita», sono state le parole del presidente del Galatasaray Dursun Ozbek, riportate dai media locali. «Ha preferito il Galatasaray e siamo felici che abbia deciso di restare in Turchia, gli vogliamo molto bene. Da noi percepisce in totale 10 milioni di euro, 6 milioni netti da parte della società più 4 versati dal nostro sponsor».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lukystrike 9 mesi fa su tio
Ma davvero andate a quel paese, ha rifiutato 40 milioni e ne percepisce 10, più tutti quelli che già incamerato ma per favore con i vostri lauti stipendi di un anno si risolverebbero tanti problemi a tanti bambini donne e uomini che non sanno come mettere a tavola il pranzo con la cena

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a Lukystrike
Prima di prendertela con dei ragazzi che hanno fatto della loro passione un lavoro, pensa ai soldi buttati per armi di distruzione, per le guerre che ci tocca vedere ancora nel 2023. Su questo bisogna discutere e indignarsi per prima cosa. Vorrei vedere te, voi al loro posto se non facevate la stessa cosa. Sono sportivi sì vero strapagati, ma non è colpa loro. Molti di loro aiutano nei loro paese d'origine e in altre cose, senza sbandierarlo ai quattro venti.

Zwieback 9 mesi fa su tio
ma andate a c..

Arthur 9 mesi fa su tio
Non so se Wanda era contenta ( a parte i soldi ) era contenta ad andare in Arabia. Chiedere alla Brienza ( Signora Garcia ). In ogni caso auguri di pronta guarigione

Joe_malcantone 9 mesi fa su tio
Inutile fare commenti del genere , è la legge del mercato : domanda e offerta .

Umbe67! 9 mesi fa su tio
Wasko....fino a quando ci sono persone di questo genere che pagano...

Wasko 9 mesi fa su tio
Ma che bravo ragazzo … percepisce solo 10 milioni . Imbarazzante

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a Wasko
Ne ha lasciati 30 sul tavolo. Un plauso a lui, che non ha ceduto al richiamo del dio denaro. Sicuramente consapevole che ne ha già abbastanza, al contrario di molti suoi colleghi.

Boh! 9 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Il calcio è ormai diventato uno sport di palta fuori da ogni logica…. Con “calciatori” di terza Lega pagati (ma per fare cosa?)…

Capra 9 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Cle72! Difatti con 10 milioni all’anno , sul lastrico! Icardi decide zerovirgola…

Capra 9 mesi fa su tio
Risposta a cle72
Un santo …sto presidente, lo dica ai suoi compaesani…
NOTIZIE PIÙ LETTE