Cerca e trova immobili

MERCATOLa Lazio vuole Djibril Sow

26.07.23 - 21:44
I biancocelesti fanno sul serio per il centrocampista elvetico. Lotito prova a chiudere con l'Eintracht per circa 15 milioni
Freshfocus/archivio
La Lazio vuole Djibril Sow
I biancocelesti fanno sul serio per il centrocampista elvetico. Lotito prova a chiudere con l'Eintracht per circa 15 milioni
Per il giocatore - scelto per rimpiazzare Milinkovic-Savic - è pronto un quinquennale da 2 milioni a stagione (più bonus).
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Dopo Noah Okafor, legatosi al Milan, un’altra pedina della Nazionale rossocrociata è pronta a sbarcare in Serie A. 

Parliamo di Djibril Sow, finito nel mirino della Lazio e scelto da Maurizio Sarri come equilibratore dei biancocelesti, orfani di Milinkovic-Savic (volato in Arabia per 40 milioni).

Incassati i soldi per il “Sergente” la società di Lotito è dunque pronta a battere un colpo, mettendo sul piatto circa 15 milioni per convincere l 'Eintracht Francoforte, che non vuole perdere a zero il 26enne elvetico (in scadenza nel 2024).

Sow, centrocampista dinamico e con alle spalle una bella esperienza anche a livello internazionale - ha giocato Mondiali ed Europei, vincendo anche una Europa League a livello di club proprio con l’Eintracht - sarebbe pronto a firmare un quinquennale da 2 milioni netti più bonus.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE