Cerca e trova immobili
Primo allenamento per il nuovo Chiasso

CHIASSOPrimo allenamento per il nuovo Chiasso

17.07.23 - 20:14
Al Riva IV, sotto gli ordini di Meroni, i rossoblù hanno ricominciato a correre
Ti-press (Davide Agosta)
Primo allenamento per il nuovo Chiasso
Al Riva IV, sotto gli ordini di Meroni, i rossoblù hanno ricominciato a correre
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - 171 giorni sono passati da quel tristissimo 27 gennaio, giorno in cui era stata messa la parola fine ai 117 anni di storia del FC Chiasso. Musica del passato (per fortuna). 

Oggi, dopo mesi di intenso lavoro dietro le quinte, la formazione rossoblù ha ricominciato a correre e i motori si sono riaccesi. Come noto i momò ripartiranno dalla Quarta Lega, anche se quello che più conta è che Chiasso torni a far rima con passione. 

Nella prima seduta di allenamento sotto gli ordini di Damiano Meroni - programmata per oggi - erano presenti tutti i nuovi innesti, così come diversi allievi del settore giovanile. Nonostante la canicola, diversi tifosi e curiosi si sono dati appuntamento al Riva IV. Perché a Chiasso, dopo le recenti vicissitudini, c'è tantissima voglia di (ri)partire...

La stagione di Martinelli e compagni scatterà sabato 26 agosto con il turno preliminare di Coppa Ticino che li vedrà opposti ai pari categoria del Sant'Antonino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Boh! 9 mesi fa su tio
…tutto questo spazio per una squadra di quarta divisione… non è quantomeno esagerato?

UtenteTio 9 mesi fa su tio
Ed il resto è già stato messo via senza il prete con la complicità dei giornalisti che hanno ancora tenuto la parte di chi non sapeva e vedeva (poi gira voce che l'allenatore di turno traballa e tutti fanno lo scoop)?
NOTIZIE PIÙ LETTE