Cerca e trova immobili

SERIE AÈ il grande giorno di Juve-Roma, Mou: «Per me ogni partita è uguale»

27.08.22 - 08:00
Questa sera big match a Torino fra una Juve balbettante e una Roma sin qui a punteggio pieno
Imago
È il grande giorno di Juve-Roma, Mou: «Per me ogni partita è uguale»
Questa sera big match a Torino fra una Juve balbettante e una Roma sin qui a punteggio pieno
Il tecnico portoghese su Dybala: «Non so come risponderà».
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - C'è naturalmente moltissima attesa in vista del big match fra Juventus e Roma, in programma questa sera alle 18.30 in Piemonte. Una sfida già molto importante, soprattutto per la Vecchia Signora reduce dal deludente pareggio di Genova contro la Sampdoria. 

Un incrocio che, almeno apparentemente, non sembra "scaldare" più di tanto l'allenatore giallorosso José Mourinho, il quale con la tifoseria avversaria non ha certo un rapporto di amicizia. «Per me ogni partita è uguale. La vigilia, la routine, non cambia assolutamente nulla. Giocare contro una squadra forte ti dà grande motivazione. Sono andato tante volte a Torino. Non c'è però connessione con il passato. È una gara isolata».

La partita di questa sera segnerà il grande ritorno di Dybala all'Allianz Stadium. «Cosa mi aspetto? Dipende dal carattere del giocatore - ha continuato l'allenatore portoghese - Non so Paulo come risponderà. Ha la faccia di un bambino ma non lo è. Parliamo di come vogliamo giocare, di cosa ci aspettiamo da lui, però il controllo delle sue emozioni lo ha lui. Dal punto di vista esterno, solo osservandolo il lavoro di questi giorni, non ho visto nulla di diverso. Mi aspetto una partita normale, magari con un po' più di emozione prima e dopo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Se gioca Di Maria la Juve vince. Se non gioca, vince lo stesso, ma con uno scarto più ridotto.
NOTIZIE PIÙ LETTE