Imago
+10
SERIE A
24.10.2021 - 08:000
Aggiornamento : 17:58

Spalletti affonda nuovamente Totti

Ruggine infinita tra Spalletti e Totti: «Per lui fatte cose che non pensavo»

«Totti il più forte mai allenato. Con la palla tra i piedi».

ROMA - C’eravamo tanto amati. Così, la scrivessero a quattro mani, Luciano Spalletti e Francesco Totti potrebbero intitolare la storia del loro rapporto. Tra battutacce, stilettate e rimproveri, negli ultimi anni il tecnico toscano e l’ex campione non se la sono infatti mai mandata a dire: hanno più volte mostrato quanto poco, dopo un avvio promettente, si siano amati. L’ultima puntata di un litigio che sembra infinito è stata firmata dal mister il quale, innescato dai giornalisti in conferenza stampa - oggi, domenica, si gioca Roma-Napoli - non ha certo accarezzato l’ex compagno di avventura. 

«Per Francesco ho fatto cose che non pensavo avrei fatto per un calciatore. E le rifarei anche. Di Roma ho amato l'ambiente e ho amato Totti, che con il pallone tra i piedi è il calciatore più forte che abbia mai allenato. È tra i più forti di quest'era calcistica. Anche io farò una serie su Francesco, ma non voglio spoilerarla. Il titolo è “Speriamo de morì tutti dopo"».

CALCIO: Risultati e classifiche

KEYSTONE
Guarda tutte le 14 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-08 16:58:08 | 91.208.130.89