Keystone
CALCIO
03.03.2020 - 07:030
Aggiornamento : 10:25

«Cancellare Euro 2020? Non si può escludere»

Il presidente della Fifa Gianni Infantino: «Non sono preoccupato, ma...»

L'inizio del torneo è fissato per il 12 giugno.

AMSTERDAM - L'emergenza coronavirus ha ormai raggiunto livelli molto alti. E anche l'"agenda" sportiva, in questi giorni, sta ormai subendo tantissimi cambiamenti. Dall'hockey al calcio passando per le moto e il ciclismo. Insomma tutto è incerto. Anche Euro 2020, un evento organizzato da ben 12 nazioni e che provocherà tanti "spostamenti", oggi non può ritenersi al riparo da brutte sorprese...

«Non possiamo escludere nulla ma non dobbiamo lasciarci prendere dal panico - le parole del presidente della Fifa Gianni Infantino a Sky Sport - Personalmente non sono preoccupato, ma dobbiamo guardare seriamente agli sviluppi, senza però avere reazioni eccessive. Speriamo di non andare incontro a una sospensione degli eventi su scala globale».

Sulla stessa lunghezza d'onda Greg Clarke, vicepresidente della Fifa: «Noi continuiamo con il nostro programma, anche se siamo pronti ad adeguarci in caso di cambiamenti imposti dall’alto».

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-26 12:14:56 | 91.208.130.87