Keystone (archivio)
BRESCIA
01.01.2020 - 14:480
Aggiornamento : 20:26

Balo, inizio 2020 da incubo: distrugge l'auto, poi va a casa a piedi

L'attaccante del Brescia, di rientro dai festeggiamenti di Capodanno, ha distrutto la parte anteriore della sua Fiat 500 Abarth

BRESCIA (Italia) - È stato un inizio di 2020 da incubo per Mario Balotelli. Dopo aver festeggiato capodanno, l'attaccante del Brescia ha fatto rientro a casa attorno alle 6 del mattino.

Supermario ha però avuto qualche problema poco distante da casa sua, tanto da finire con la sua Fiat 500 Abarth - per causa ancora ignote - contro il cancello di un'abitazione. La parte anteriore del mezzo è andata completamente distrutta. 

Il calciatore non ha allertato la polizia incamminandosi a casa a piedi. Solo in mattinata l'auto è stata caricata su un carro attrezzi e portata via.

Aggiornamento: secondo il Brescia, suo club, al volante non c'era lui, bensì un amico. Balotelli era seduto "soltanto" come passeggero. 

 

 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone (archivio)
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
cle72 11 mesi fa su tio
Come mai i post dove dicevamo che la notizia è falsa o meglio mal riportata da voi sono spariti? NON ERA BALOTELLI ALLA GUIDA MA UN SUO AMICO! LEGGETE BRESCIA NEWS li l'articolo riporta la verità con tanto di foto dell'auto.
Zico 11 mesi fa su tio
il calcio sarà migliore quando capirà che i BUU che gli arrivano non sono per il colore della pelle, ma per quello che non ha nella testa
El Jardinero 11 mesi fa su tio
@Zico Non è vero i BUU sono SOLO per il colore della pelle. E il calcio, come il mondo, sanno migliori quando spariranno tali beceri che li fanno. Ovvero MAI. PS notizia abbastanza fake
Zico 11 mesi fa su tio
@El Jardinero forse non hai letto ma è esattamente quello che ho scritto.
centauro 11 mesi fa su tio
@El Jardinero A me sta sulle palle un gran campione del calcio di alcuni anni fa....è bianco e Argentino, questo è Italiano e nero ma lo stesso mi sta sulle stesse!!!
Zarco 11 mesi fa su tio
Di solito si dice che il danni materiali si possono risolvere, a volte picchiare potrebbe servire ....
Zarco 11 mesi fa su tio
Capirai, che problemi!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-03 07:32:54 | 91.208.130.87