Cerca e trova immobili

TORINOCristiano Ronaldo allo stadio della Juve con la famiglia

17.07.18 - 12:32
Ecco la prima foto - postata da mamma Dolores - in cui appare anche il figlio di CR7 Cristiano Jr. con la maglia bianconera
Cristiano Ronaldo allo stadio della Juve con la famiglia
Ecco la prima foto - postata da mamma Dolores - in cui appare anche il figlio di CR7 Cristiano Jr. con la maglia bianconera
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Ecco la prima foto di Cristiano Ronaldo allo stadio della Juve con la famiglia. Il calciatore, passato alla squadra bianconera, è arrivato in città la scorsa domenica e adesso, grazie ad una foto pubblicata sul profilo della madre Dolores, possiamo vederlo allo Stadium insieme agli affetti più cari.

Condividendo sul suo profilo Instagram lo scatto, che ritrae la stella portoghese insieme alla fidanzata Georgina Rodriguez e al figlio più grande Cristiano Junior, oltre ovviamente che alla stessa Dolores, la mamma ha scritto: «È un orgoglio essere al tuo fianco in questo momento importante della tua vita, grazie».

Intanto durante la conferenza stampa di presentazione Ronaldo ha fatto sapere di volersi impegnare al massimo per dimostrare tutto il suo valore anche in Italia. «Tifosi Real Madrid che piangono? Come ho detto è stata una bella storia quella con il Real. Adesso è una nuova tappa. Ringrazio i fan ma adesso devo dedicarmi alla Juve. Sono contento, non vedo l'ora di giocare, sono contento e motivato. Voglio dimostrare agli italiani di essere al top. Mi preparerò bene, quello che ho fatto per il calcio si sa. Sono ambizioso, mi piacciono le sfide. Dopo Manchester e Real Madrid voglio lasciare il segno anche qui e spero vada tutto bene. La fortuna aiuta, ma può essere anche cercata», ha spiegato ai giornalisti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE