Cerca e trova immobili

TENNISMiami, Djokovic alza bandiera bianca

16.03.24 - 19:24
Nole, reduce dal brutto ko a Indian Wells, rinuncia al secondo Masters 1000 della stagione
keystone-sda.ch / STF (Mark J. Terrill)
Miami, Djokovic alza bandiera bianca
Nole, reduce dal brutto ko a Indian Wells, rinuncia al secondo Masters 1000 della stagione
«Ciao Miami! Sfortunatamente quest’anno non giocherò», ha confermato sui social il serbo, che verosimilmente tornerà in campo il prossimo mese sul rosso di Monte Carlo.
SPORT: Risultati e classifiche

MIAMI - Novak Djokovic “rallenta” e si prende una pausa. Reduce dalla cocente delusione al torneo di Indian Wells, dove nei 1/16 è caduto al cospetto del lucky loser italiano Luca Nardi (Atp 123), il serbo ha deciso di rinunciare a Miami, secondo Masters 1000 della stagione.

«Ciao Miami! Sfortunatamente quest’anno non giocherò - ha ufficializzato sui social il 36enne di Belgrado - In questa fase della mia carriera sto bilanciando il mio programma, dando importanza sia alla vita privata che a quella professionale. Mi dispiace di non poter incontrare alcuni dei fan migliori e più appassionati del mondo. Non vedo l’ora di tornare a giocare a Miami in futuro!»

Un messaggio "di rito" che non sposta però l’attenzione dal momento non brillantissimo di Nole, che nel 2024 è ancora a secco di titoli.  «Di solito a questo punto dell'anno ho vinto un Major o almeno Dubai, non sono abituato a zero titoli», aveva sottolineato “a caldo” lo stesso Djokovic dopo la sconfitta ad Indian Wells. In questi giorni si è preso del tempo per riflettere («ho bisogno di prendermi uno o due giorni, poi vedrò cosa fare») e ha optato per questo forfait.

Verosimile attendersi che tornerà in campo in aprile sul rosso di Monte Carlo, per iniziare a preparare l’assalto al prossimo Roland Garros e al 25esimo Slam.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bambinoalto 1 mese fa su tio
Non si può riposare un poco? Fa bene alla psiche e al corpo. Medvedev gioca? Si vede che è riposato...e pronto a spaccare legna.

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a bambinoalto
stasera ( ore 22 ) finale Indian Wells , Medvedev-Alcaraz

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
...ha vinto Alcaraz 💪 !

Mike 1 mese fa su tio
per mio parere personale Alcaraz sarà il futuro oggi si e visto con Sinner!!! Pp: condivido tua opinione : Nina, non mettere la mano sul fuoco x Sinner ci sono troppi lati oscuri su quel giovanotto.

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a Mike
lati oscuri su Sinner ??...non lo sapevo ! quali ?

Pp 1 mese fa su tio
Alcatraz, Medvedev e Sinner, (rigorosamente in ordine alfabetico) saranno i nuovi big 3?

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a Pp
Non saprei , ma sicuramente saranno i nuovi big 2 , i giovani Alcaraz ( 20 anni ) e Sinner ( 22 anni ) , e vedremo memorabili match tra i 2

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
...come i match tra Federer e Nadal ; amici nel privato ma avversari sul campo

Nina 1 mese fa su tio
Nole , largo ai giovani ! semifinale Indiana Wells ( 21.30 ) , Sinner-Alcaraz

Nina 1 mese fa su tio
Risposta a Nina
...ha vinto Carlitos 💪 ! stasera ( ore 22 ) la finale contro Medvedev
NOTIZIE PIÙ LETTE