Cerca e trova immobili

SCI ALPINOQuinto posto per Lara Gut-Behrami

27.01.24 - 13:00
La ticinese è stata battuta nell'ordine da Mowinckel, Wiles, Goggia e Gauché.
keystone-sda.ch / STR (Alessandro Trovati)
Quinto posto per Lara Gut-Behrami
La ticinese è stata battuta nell'ordine da Mowinckel, Wiles, Goggia e Gauché.
La sciatrice di Comano ha fatto registrare lo stesso tempo di Stephanie Venier.
SPORT: Risultati e classifiche

CORTINA D'AMPEZZO - La seconda Discesa libera femminile disputata sulle nevi italiane di Cortina d'Ampezzo - la quinta stagionale - ha sorriso a Ragnhild Mowinckel (1'33''50).

La sciatrice norvegese ha preceduto al traguardo la statunitense Jacqueline Wiles (+0''35), l'italiana Sofia Goggia (+0''44) e la francese Laura Gauché (+0''59). Dal canto suo la ticinese Lara Gut-Behrami si è piazzata in quinta posizione insieme all'austriaca Stephanie Venier (+0''71)

In una gara caratterizzata dal forte vento e da svariate interruzioni, da segnalare l'11esimo rango colto da Jasmine Flury (+0''99) e il 15esimo da Priska Nufer (+1''28).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Barbi 3 mesi fa su tio
Che brutta figura la Goggia. Sportività zero, anche lei sicuramente ha vinto altre volte grazie magari al tempo, alla pista o altro. Ha dimostrato una grande arroganza e poco educata. Lei si proclama la vincitrice della gara. Poverina ha dimostrato di quanto non si è campioni nel comportamento!

JoeBlack 3 mesi fa su tio
Ciao peccato per Lara, in special modo il passaggio del delta dove é stata troppo bassa con la traiettoria, come sempre la migliore 🇨🇭Speriamo in bene x Haelen 🤞

AROA 3 mesi fa su tio
Risposta a JoeBlack
Si è salvata bene, ha visto le reti in faccia poi ha fatto un gran finale!

JoeBlack 3 mesi fa su tio
Risposta a AROA
Per fortuna non si è fatta male vista la lunga serie di infortuni. Secondo me i tracciatori hanno optato per linee estreme mettendo in pericolo le atlete. Sempre su questa pista Lara aveva avuto uno scontro su una porta gamba destra che ha poi pagato con l'infortunio ai mondiali a St.Moritz durante la preparazione dello slalom per la combinata gamba sinistra. Per la squadra 🇨🇭Corinne e Joan's out e Michelle dolori alla tibbia secondo informazioni stampa.
NOTIZIE PIÙ LETTE