Cerca e trova immobili

TennisTanti big a Gstaad

25.01.24 - 12:57
Il vodese parteciperà al torneo ATP 250 di luglio. Ci saranno anche l'australiano Alex De Minaur e il bernese Dominic Stricker.
keystone-sda.ch (MAST IRHAM)
Tanti big a Gstaad
Il vodese parteciperà al torneo ATP 250 di luglio. Ci saranno anche l'australiano Alex De Minaur e il bernese Dominic Stricker.
Nell'oberland bernese Stricker e Wawrinka proveranno a difendere il titolo vinto l'anno scorso in doppio
SPORT: Risultati e classifiche

GSTAAD - Lo Swiss Open di Gstaad, in agenda fra il 12 e il 21 luglio, ha svelato alcuni dei primi prestigiosi giocatori che parteciperanno al torneo Atp 250.

I due attuali leader del tennis elvetico, il vodese Stan Wawrinka (Atp 56) e il bernese Dominic Stricker (88), hanno annunciato la loro partecipazione.

La loro scelta è chiaramente motivata dal desiderio di giocare sulla terra battuta prima del torneo olimpico, che si disputerà sui campi del Roland Garros.

L'australiano Alex de Minaur (10) è attualmente il giocatore più quotato annunciato dagli organizzatori. Ma anche altri grandi nomi hanno comunicato la loro presenza, tra cui il canadese Felix Auger-Aliassime (30), il ceco Jiri Lehecka (23), il croato Borna Coric (40), l'austriaco Dominic Thiem (92) e il francese Richard Gasquet (131).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE