Cerca e trova immobili

TENNIS«La mia carriera è tutt'altro che finita»

29.11.23 - 15:43
Belinda Bencic diventerà mamma nel 2024: «Il tennis? Il mio focus ora sarà su altro»
Imago
«La mia carriera è tutt'altro che finita»
Belinda Bencic diventerà mamma nel 2024: «Il tennis? Il mio focus ora sarà su altro»
La sangallese aveva annunciato la marternità a inizio mese
SPORT: Risultati e classifiche

SAN GALLO - All'inizio di novembre Belinda Bencic aveva annunciato al mondo intero di essere incinta. Una bellissima notizia arrivata sul finale di un 2023 non sempre facile a livello sportivo: qualche vittoria qua e là, le difficoltà nel trovare un ritmo di crociera da... Belinda Bencic, diversi tornei saltati prima appunto della notizia fantastica data sui social da lei e il compagno Martin Hromkovic (41 anni).

«Siamo davvero felici - ha detto la sangallese al Blick - La mia carriera tennistica è lungi dall’essere finita, ma il focus ora sarà naturalmente su altro. Avere una famiglia è sempre stato un mio grande sogno».

ImagoBencic divertita

Carriera sulla via del tramonto? Macché... «Mi piacerebbe davvero vincere un Grande Slam. Ma se ciò non dovesse accadere posso dire di aver dato tutto per questo. Quando si parla di tennis noi svizzeri siamo un po' viziati».

Inevitabile che ciò accada quando si è cresciuti nella stessa (o quasi) Era di Roger Federer... «Mi ha mostrato come comportarmi con i media e come proteggermi nella vita, ad esempio finanziariamente. Lui mio allenatore in futuro? Non ho così tanti soldi... (ride)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE