Cerca e trova immobili

TENNISTiafoe ricorda a Federer le sue lacrime

21.09.23 - 18:17
L'americano ha ricordato al rossocrociato le lacrime versate l'anno scorso, in occasione della sua ultima apparizione ufficiale.
Imago
Imago
Imago
Tiafoe ricorda a Federer le sue lacrime
L'americano ha ricordato al rossocrociato le lacrime versate l'anno scorso, in occasione della sua ultima apparizione ufficiale.
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Roger Federer si sarà anche ritirato dai campi da gioco, ma è ancora il padrone della Laver Cup, che si svolge questo fine settimana a Vancouver (Canada). Nelle scorse ore il campione rossocrociato è andato a far visita agli americani che si stavano allenando presso l’O2 Arena di Londra.

Frances Tiafoe lo ha accolto con un sorriso e gli ha ricordato l'emozione provata da Roger Federer un anno fa dopo l'ultima partita della sua carriera. L'americano ha detto allo svizzero: «L'ultima volta che sono stato su questo campo, c'erano molte lacrime in campo!».

E Federer ha risposto, indicando la sedia: «Era questa sedia, vero? Sì, un grande momento».

L'anno scorso, di questi tempi, il renano ha giocato la sua ultima partita proprio alla Laver Cup, tenutasi alla O2 Arena di Londra. In coppia con l'amico e rivale di sempre Rafael Nadal, ha affrontato la squadra americana composta da Jack Sock e lo stesso Frances Tiafoe.

Nessuno ha dimenticato le immagini di Federer e Nadal in lacrime, seduti fianco a fianco tenendosi per mano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

medioman 7 mesi fa su tio
Tio non sa più cosa scrivere….

Se7en 7 mesi fa su tio
Risposta a medioman
… se al posto di Federer c’era il tuo Djokovic allora andava bene…, vero? 🤣🤣 che livelli!!

Yoebar 7 mesi fa su tio
🙏💪🏻
NOTIZIE PIÙ LETTE