Cerca e trova immobili

BASKETDoppia operazione dopo una gomitata per Simanic

04.09.23 - 19:05
Complicazioni post-operatorie per il serbo
Imago
Doppia operazione dopo una gomitata per Simanic
Complicazioni post-operatorie per il serbo
Colpito durante la partita contro il Sudan del Sud, il serbo ha visto precipitare le sue condizioni.
SPORT: Risultati e classifiche

MANILA - Sembrava un contatto come tanti se ne vedono su un campo da basket. Anche lui, Borisa Simanic, colpito duro, aveva velocemente accettato le scuse del sudsudanese Nuni Omoto. Invece per il serbo la situazione è presto precipitata, divenendo drammatica. Cominciato a perdere sangue subito dopo l’incontro, il 25enne è stato operato a Manila il 31 agosto scorso. Complicazioni a quell’operazione hanno tuttavia costretto i dottori a intervenire nuovamente. Così ieri, domenica, a Borisa è stato asportato un rene. 

«A causa di alcune complicazioni post operatorie, Borisa è stato operato di nuovo - ha spiegato Dragan Radovanovic, medico ufficiale della nazionale serba - A causa dei cambiamenti nella vitalità del tessuto renale, è stato necessario rimuovere chirurgicamente l'intero rene. Ci aspettiamo e ci auguriamo che dopo questa operazione il decorso post operatorio proceda senza intoppi».

Secondo il media Telegraf, "Non è ancora noto come l’intervento influirà sulla sua salute, così come sulla sua carriera".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pardo54 7 mesi fa su tio
Auguri

Dan1962 7 mesi fa su tio
Povero
NOTIZIE PIÙ LETTE