Cerca e trova immobili

MONTE CARLO«Quante volte facciamo sesso? Come tutti»

03.05.23 - 19:15
Berrettini “rotto”, gli haters si scagliano contro la Satta
Imago
«Quante volte facciamo sesso? Come tutti»
Berrettini “rotto”, gli haters si scagliano contro la Satta
«Con il mio ex marito sono stata dieci anni e il sesso non è mai diminuito».
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO - La coppia d’oro del gossip italiano è, in queste settimane, quella formata da Matteo Berrettini e Melissa Satta. Campione di tennis lui, showgirl e modella lei. Belli, giovani, innamorati.

Non tutto sta però filando liscio. Come il solito, più del solito, nugoli di haters, forse invidiosi, si sentono in diritto di avvelenare una relazione che dovrebbe interessare solo i due amanti. Come? Indicando la 37enne sarda come la causa dei guai del 27enne romano. Arrampicatosi fino al numero 6 della classifica ATP nel 2022, Berrettini sta infatti attraversando un periodo difficile, di scarsi risultati e scarsa forma. Niente di più semplice, dunque, collegare la relazione, con le sue distrazioni, ai flop sul campo. 

Tali accuse - infondate ovviamente - sono state respinte al mittente dalla Satta la quale, intervistata da Vanity Fair, ha raccontato la relazione in tutta la sua semplicità.

«Ci piace divertirci insieme ma anche fare delle serate in casa - ha raccontato Melissa - Sono tedesca: si cena alle 7 di sera e mio figlio alle 9 va a letto. Io alle 10 sono sotto le coperte a guardare un film. Con me, se vuoi fare serata a metà settimana, non funziona. Con Matteo ci siamo conosciuti a una cena di amici comuni.  La mia vita è a Milano, la sua a Montecarlo: ci sentiamo con mille chat su WhatsApp. Se siamo ancora qui è perché poi siamo riusciti a incontrarci… in tante città. Lui mi piace moltissimo, non solo quando mi regala le rose, ma anche quando mi fa il caffè al mattino. Io Innamorata? È una domanda molto difficile, anche perché sono molto timida e molto riservata su queste cose. Però non vivo le cose con leggerezza: se una persona entra così nella mia vita è perché è speciale. Hanno detto che l’infortunio di Matteo è colpa del sesso. Peccato che sia lo stesso di quello già capitatogli nel 2021, quando non lo conoscevo. In ogni caso, nemmeno rispondo. Cosa devo dire davvero a queste persone? E non voglio nemmeno dire quante volte lo facciamo, ma assicuro che siamo come tutti quelli che stanno insieme. Di certo non so cosa sia il calo di desiderio. Con il mio ex marito sono stata dieci anni e il sesso non è mai diminuito. Dipende da come imposti il rapporto, se ci lavori o lo lasci andare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE