La sciatrice ticinese non è andata oltre al sesto posto nella gara vinta dall'italiana. Seconda Mikaela Shiffrin.
Da segnalare la decima piazza colta da Michelle Gisin e la 13esima da Joana Haehlen.
MERIBEL/COURCHEVEL - L'attesissimo Super-G femminile - valido per i Mondiali 2023, in corso di svolgimento sulle nevi francesi di Méribel e Courchevel - ha sorriso a Marta Bassino (1'28''06). L'atleta italiana ha preceduto al traguardo la statunitense Mikaela Shiffrin (+0''11) - seconda - mentre sul gradino più basso del podio sono salite ex-aequo la norvegese Kajsa Vickhoff Lie e l'austriaca Cornelia Hütter (+0''33).
Per quanto riguarda le sciatrici rossocrociate non c'è stata gloria per nessuna di loro. La migliore è risultata essere Lara Gut-Behrami (+0''37) la quale non è stata in grado di replicare il successo ottenuto nel 2021 a Cortina d'Ampezzo (sesta). Dal canto loro Michelle Gisin (+0''69) e Joana Haehlen (+0''80) si sono piazzate rispettivamente al decimo e al 13esimo rango. Sono invece finite nelle retrovie Corinne Suter (+1''56) e Jasmine Flury (1''67).
Nella mattinata di domani - giovedì 9 febbraio - è in programma il Super-G maschile (ore 11.30).
Sempre parlare male di Lara!!! Forse dovreste guardarvi allo specchio e risolvere i vostri problemi esistenziali senza continuare a criticare gli altri. Lara merita rispetto per quello che ha fatto, che fa e farà. È una persona che porta nel mondo sportivo la nostra piccola Svizzera e il nostro cantone. Per alcuni può sembrare antipatica ma vorrei vedere voi al suo posto, sempre sotto tiro e criticata. Grande Lara…fenomeno.
Sig. Rubek ha perfettamente ragione. Forza Lara.
chissà quante lacrime la Ragusa
Ma veramente avete ancora tempo da dedicare al greco nato in Grecia e che si spaccia da svizzero DOC? mi piacerebbe sapere il suo cognome da svizzero DOC. I suoi commenti sono oramai la noia, la minestra scaldata, la solita solfa, tutti uguali, privi di senso e di un livello elementare. Mai costruttivi! Insomma inutili!
mica e sempre festa signora.lara !!!!!
Lo sport è così ma non tutti riescono a capirlo
LaRagusa pompata alle stelle dai Media ma ha fatto come il Pallone russo ...... perso l'aria ???
Basta pompare le gomme sgonfie..
Leggete le dichiarazioni della LaRagusa su bluewin.ch, adulazioni dopo adulazioni da cafona....
Ascoltate e valutate bene le starnazzate della LaRagusa in seno alle interviste.. esternazioni senza file rouge - confuse e farfogliate incomprensibili, almeno si astenga di essere intervistata.... perchè ....
Tre errori d'ortografia in due righe scarse e ti permetti di giudicare gli altri? Ma fammi il piacere e torna a scuola, va! 🤣🤣🤣
Sig. Evry si può sapere che male le ha fatto la Lara? Dopotutto è ancora la migliore delle nostre ragazze.
Il giorno che tu riuscirai a fare un millesimo di quello che ha fatto Lara potrai esprimere critiche, in attesa caro il mio pluricampioneolimpicomondialegiocatoredinhl fantasma meglio tacere!
Evry ha qualche complesso, la Lara è poi arrivata a pochi centesimi da una medaglia.
Panoramix il Durido, quando Lei sapra scivere e leggere il Greco com io e3 parlare e scrivere l'italiano da SVIZZERO DOC nato in Grecia allora potrai criticare, starnazzatore che noi sai fare altro !!
😂😂😂 Io parlo e scrivo correttamente in quattro lingue, e sono in grado di conversare in altre due. Sarebbe molto meglio se i tuoi commenti sgrammaticati e tutti uguali qui su TIO li scrivessi in greco, almeno non li capirebbe nessuno!
Ma se sei in Svizzera da + di 40 anni! scrivi pure in francese o tedesco che è meglio. E puoi anche iscriverti ai corsi per gli adulti...
Complimenti a Marta e Mikaela. Peccato per le Elvetiche. Comunque Lara è sempre la migliore delle nostre.
LaRagusa sa sciare sui tratti diritti casua delle leggi di fisica (peso-velocità-potenza) ma nei tratti tecnici (curve e dossi) è sempre stata una frana cafona anche con l'allenatore del tutto personale. ;-((((
Tu invece hai la capacità di scrivere scemenze in qualsiasi contesto. In questo sei un campione! Nessuno di batte! 🤣😅😂
Puó capitare, peccato!
Delusione ieri ribadita oggi. Polveri bagnate?
direi addiriztura senza polvere....