Cerca e trova immobili

TENNISFederer, addio fra le lacrime

24.09.22 - 02:02
Grande commozione al termine dell'ultimo match di Roger, in lacrime anche Rafa Nadal
keystone-sda.ch / STF (Kin Cheung)
Federer, addio fra le lacrime
Grande commozione al termine dell'ultimo match di Roger, in lacrime anche Rafa Nadal
«È stato un piacere, volevo sentirmi così, come in una festa».
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - È calato il sipario sulla carriera di Roger Federer. Una volta concluso l'ultimo ballo il renano non è riuscito a trattenere le lacrime: «È stata una giornata meravigliosa, la fine perfetta di un viaggio incredibile. Non sono triste, sono felice di essere qui, mi sono goduto l'allacciarmi le scarpe l'ultima volta, era tutto una "ultima volta". Ero qui con la famiglia, i fan, gli amici, non ho sentito lo stress».

Una giornata perfetta, una chiusura di carriera incredibile: «È tutto straordinario, non volevo sentirmi solo, volevo dire addio in una competizione di squadra perché sono sempre stato in una squadra. È stato un piacere, volevo sentirmi così, come in una festa. Mirka? Lei mi poteva far smettere tanto tempo fa ma non l'ha fatto, mi ha permesso di continuare a giocare ed è stata straordinaria».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Alex 1 anno fa su tio
non piangere roger...gli sponsor continueranno a riempirti d oro..

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Basta vedere l’orologio che ha indossato per l’intervista è che è stato inquadrato a lungo, se non è ipocrisia questa! A parte questo non voglio togliere i meriti sportivi ma spero che dei soldi che guadagna ne spedisca tanti a chi ha bisogno così da riequilibrare i guadagni spropositati di marche e sponsor.

Cula 1 anno fa su tio
Grande campione e uomo.un esempio da seguire nello sport forse è difficile,ma come persona si puó fare di sicuro.grazie ROGER.

Luc Luc60 1 anno fa su tio
Sei stato...sei e sarai il piu grande di tutti i tempi, grazie per le " meraviglie " che ci hai fatto vedere sei un esempio per le nuove generazioni...buona vita Campione !!

volabas56 1 anno fa su tio
Indimenticabile. Grazie Grande uomo e Campione.

ivandaronch 1 anno fa su tio
Non Servono Commenti. TVGOAT
NOTIZIE PIÙ LETTE