Cerca e trova immobili

TENNIS«Sono timida, fare sesso per me non è così facile»

19.04.18 - 19:57
La tennista tedesca Andrea Petkovic ha aperto il cuore, esprimendosi su diverse questioni relative alla sua vita 
«Sono timida, fare sesso per me non è così facile»
La tennista tedesca Andrea Petkovic ha aperto il cuore, esprimendosi su diverse questioni relative alla sua vita 
SPORT: Risultati e classifiche

DARMSTADT (Germania) - La vita da tennista di Andrea Petkovic è stata un saliscendi continuo. In passato la tedesca, nell'apice della sua carriera, era riuscita ad entrare nella top ten della classifica Wta (miglior ranking il nono posto raggiunto nel 2011). Ora invece si trova in 103esima posizione: in carriera sin qui ha vinto sei titoli Wta. 

Ma non solo tennis: la 31enne ha aperto il cuore nella prima puntata del magazine “30-0 – In giro con Andrea Petkovic" su "Süddeutsche Zeitung": «Sto viaggiando per i 30 e viaggio quasi 40 settimane all’anno. È difficile trovare un uomo viaggiando così tanto. Per fortuna mi diverto guardando film, con i miei amici e con la mia famiglia». 

Quindi sui suoi svaghi: «Non faccio uso di droghe e nemmeno di alcool perché rallenta il recupero del corpo. Non faccio a meno del sesso anche se molto spesso mi viene difficile farlo perché sono troppo timida. Non credo sia facile fare sesso».

La Petkovic ha ammesso di aver passato un periodo difficile in passato: «Per cinque mesi ho perso il controllo della mia vita. Non è un caso che molti musicisti muoiano a 27-28 anni, è un periodo nel quale molte porte della vita si chiudono. Non potevo più fare l’avvocato o il medico e questo mi ha fatto deprimere». 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
tusa, lasat mia na insci ! un quai torneo da meno......e un quai amis (da qui giust !) in pü !!! e pö MOLALA...
NOTIZIE PIÙ LETTE