PPD e Per Torricella-Taverne puntano agli elettori con un video
PPD Torricella-Taverne
TORRICELLA-TAVERNE
11.03.2021 - 12:280
Aggiornamento : 15:03

PPD e Per Torricella-Taverne puntano agli elettori con un video

Il motto è "L’essenza del singolo definisce la qualità del gruppo a beneficio della comunità"

TORRICELLA-TAVERNE - Le candidate e i candidati della lista No. 1 “PPD e Per Torricella-Taverne” (a ranghi ringiovaniti e con una notevole rappresentanza femminile), desiderano essere elette/i e impegnarsi per il bene del loro Comune. A conferma della volontà e dello spirito di iniziativa, hanno ideato e montato un video.

«In campagne elettorali spesso piatte e monotone questo video mostra vivacità e innovazione». Ogni candidata/o ha rappresentato un sostantivo che la/lo caratterizza su di un supporto, e ha realizzato un “pezzetto” di video. Il montaggio dei vari “pezzetti” mostra tutti i candidati «in un ideale percorso a rendere l’idea un gruppo unito che “fila liscio” e in cui ciascuno contribuisce con la propria “essenza”». Alla fine del video si vedono tutte/i insieme in una foto di gruppo con la richiesta di essere votati (Lista No. 1).

Il motto del video è "L’essenza del singolo definisce la qualità del gruppo a beneficio della comunità". Quello della lista numero 1, invece, è "1 per tutti e tutti per 1".

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-07 01:46:15 | 91.208.130.86