Cerca e trova immobili

PLR Sezione di Lugano Il PLR Sezione di Lugano sostiene il Candidato Alex Farinelli per l’elezione al Consiglio degli Stati

04.11.23 - 10:19
TiPress
Il PLR Sezione di Lugano sostiene il Candidato Alex Farinelli per l’elezione al Consiglio degli Stati

PLR SEZIONE DI LUGANO -

Per ragioni di compatibilità nella formattazione dei testi, il comunicato pubblicato ieri riportava alcuni errori di battitura, chiaramente non voluti dal PLR sezione di Lugano.

La Sezione di Lugano del Partito Radicale Liberale è orgogliosa di annunciare il proprio sostegno al candidato Alex Farinelli, consigliere Nazionale uscente, appena brillantemente confermato come il più votato del Cantone e candidato ideale alle prossime elezioni di ballottaggio per il Consiglio degli Stati.

Non è una novità che il candidato Farinelli si distingua per la sua dedizione, la sua esperienza e la comprovata capacità di comprensione delle esigenze dei nostri concittadini che necessitano di rappresentatività del Ticino a Berna.

Siamo certi che il suo profilo, insieme al programma politico che ha presentato, sapranno offrire soluzioni concrete ai problemi che attualmente affliggono la nostra comunità sapendo rappresentare il nostro Ticino nei palazzi della capitale Bernese.

La Sezione di Lugano del PLR, incoraggia l’elettorato, indipendentemente dalla fede politica, a prendere parte al ballottaggio per gli Stati del 19 novembre. Auspichiamo che i cittadini esercitino il loro diritto di voto in modo informato, considerando attentamente i programmi politici e i profili dei candidati. Il sostegno al candidato Alex Farinelli, che ha maturato un’esperienza al Consiglio Nazionale negli ultimi 4 anni è un segno del nostro impegno per la prosperità della nostra comunità.

Siamo fiduciosi che il suo lavoro porterà beneficio a tutto il Ticino, al quale darà voce autorevole e concreta. La Sezione di Lugano del PLR ringrazia la cittadinanza per il supporto dimostrato e la partecipazione attiva nel processo democratico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 5 mesi fa su tio
Tutte le sezioni del PLR sostengono Farinelli Tutti devono anche ricordare che votare Regazzi significa eleggere Fonio, quindi un sindacalista.

357magum 5 mesi fa su tio
Nullità

Gus 5 mesi fa su tio
Risposta a 357magum
Ti stavi guardando allo specchio?

Granzio 5 mesi fa su tio
Almeno stavolta hanno imbroccato la lettera giusta povero Fatinelli, ah no FaKinelli, ooopssss Farinelli 😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE