Cerca e trova immobili

LEGA DEI TICINESIDobbiamo porre fine alla tolleranza verso coloro che abusano del nostro sistema

27.10.23 - 12:41
Daniele Caverzasio e Stefano Tonini a nome del gruppo LEGA
TiPress
Fonte LEGA
Dobbiamo porre fine alla tolleranza verso coloro che abusano del nostro sistema
Daniele Caverzasio e Stefano Tonini a nome del gruppo LEGA

L'arresto dei due richiedenti l'asilo, un cittadino tunisino e un cittadino marocchino, è un ulteriore esempio della crescente insicurezza che la politica di immigrazione irresponsabile sta infliggendo alla nostro territorio.

I fatti di ieri al Centro federale d'asilo Pasture di Balerna dimostrano chiaramente come alcuni individui purtroppo possano rappresentare una minaccia non solo per i cittadini ma purtroppo anche per le nostre forze dell'ordine. Questi atti di pura violenza sono inaccettabili e devono essere severamente condannati.

Gli agenti coinvolti in queste operazioni hanno pagato un prezzo fisico per garantire la nostra sicurezza. Uno di loro ha riportato contusioni alla testa, un altro escoriazioni alle braccia e un terzo ha subito una frattura alla mano destra. A loro va la nostra gratitudine e il nostro pieno sostegno.

Questa vicenda rafforza la necessità di una politica di destra rigorosa sull'immigrazione e l'asilo. Dobbiamo porre fine alla tolleranza verso coloro che abusano del nostro sistema e mettono a rischio la sicurezza dei nostri cittadini e delle nostre forze dell'ordine.

Il nostro impegno è quello di garantire un futuro sicuro per la nostra nazione. Continueremo a lottare per una politica di immigrazione responsabile e a difendere i valori che fanno della nostra società un luogo sicuro e prospero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE