Cerca e trova immobili
Non andate in vacanza a luglio? Neanche lo streaming

STREAMINGNon andate in vacanza a luglio? Neanche lo streaming

03.07.23 - 06:30
Ecco la lista delle migliori uscite del mese su Netflix, Prime Video e Disney+
Netflix
Non andate in vacanza a luglio? Neanche lo streaming
Ecco la lista delle migliori uscite del mese su Netflix, Prime Video e Disney+

SAVOSA - Il mese di luglio è iniziato e le principali piattaforme di streaming video hanno già iniziato a farsi concorrenza con le nuove proposte per film e serie tv. Eccone qui una panoramica.

Netflix
Come di consueto, iniziamo la nostra ricca carrellata mensile con Netflix. La prima proposta del mese è dietro l'angolo con la docuserie "Il principe", in arrivo il 4 luglio, centrata sulla figura di Vittorio Emanuele di Savoia, di cui racconterà luci e ombre, partendo dalla tragica notte del 18 agosto 1978, quella che determinò la morte del giovane Dirk Hamer. Il 7 luglio arriva "The Out-Laws: Suoceri fuorilegge", con Adam DeVine e Pierce Brosnan. Il primo è un direttore di banca, il secondo è il suo futuro suocero che, proprio come la moglie, si rivelerà essere un famigerato ladro. Dalla commedia nera si passa al vero orrore post-apocalittico con "Bird Box: Barcelona", spin-off spagnolo in uscita il 14 luglio che espande il mondo del grande successo - annata 2018, con Sandra Bullock - della grande enne. Si torna invece su ritmi ben più leggeri con "Hanno clonato Tyrone", un mix di commedia, un po' di fantascienza e azione con Jamie Foxx e Kiefer Sutherland, in arrivo il 21 luglio. E concludiamo con una "tripletta" fissata per il 27 luglio, giorno in cui arriveranno i thriller "Paradise" e "The Murderer" e il secondo volume della terza stagione di "The Witcher".

Prime Video
Capitolo Amazon. Il 7 luglio arriva "Los Iniciados": ambientato nella Bogotà del 2031, il film vede il protagonista Frank Molina alle prese con un'inchiesta su un crimine che finisce per coinvolgere l'intera città. Nello stesso giorno esce "The Horror of Dolores Roach": basato sul podcast Spotify dallo stesso titolo, è una serie tv descritta come «una leggenda metropolitana contemporanea di amore, tradimento, erba, cannibalismo e sopravvivenza ispirata a Sweeney-Todd». Il 14 luglio è la volta della seconda stagione di "The Summer I Turned Pretty", mentre bisognerà aspettare il 28 luglio per la seconda stagione di "Good Omens", la storia fantastica di un angelo e un demone con un cast stellare: Michael Sheen, David Tennant e Jon Hamm.

Disney Plus
Concludiamo il giro con la programmazione di Disney+. Il 5 luglio arriva "Full Monty: La serie"; ambientata un quarto di secolo dopo l'iconica commedia del 1997. Stesso sgangheratissimo gruppo di amici e stessa città, quella di Sheffield. A partire dallo stesso giorno sarà disponibile anche la serie d'animazione originale "Kizazi Moto: Generazione di Fuoco"; un'antologia d'azione, a tinte sci-fi, nel futuro dell'Africa. Per gli amanti degli anime va segnata con un cerchio anche la data dell'8 luglio, per l'arrivo della seconda parte di "BLEACH: Thousand-Year Blood War". Spazio anche ai documentari con "Yuzuru Hanyu Ice Story 2023 “Gift” at Tokyo Dome", docufilm sul campione olimpico di pattinaggio giapponese (14 luglio). Il 26 luglio sarà invece la volta della seconda parte della seconda stagione della sitcom "How I Met Your Father". E, sempre verso la fine del mese, Disney arricchirà anche il suo catalogo alla voce "classici" della tv: si aggiunge infatti alla lista l'undicesima stagione di "Futurama" (24 luglio).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE