Cerca e trova immobili

CINEMANiente seguito per 1899. Netflix cancella la serie

03.01.23 - 08:30
L'annuncio sui social dai due creatori tedeschi. «Le cose non vanno sempre come previsto».
Netflix
Niente seguito per 1899. Netflix cancella la serie
L'annuncio sui social dai due creatori tedeschi. «Le cose non vanno sempre come previsto».

BERLINO - «È la vita». Con queste parole Baran Bo Odar e Jantje Friese, creatori della serie Netflix "1899", hanno annunciato che la storia della dottoressa Maura Henriette e Eyk Larsen non avrà un seguito. Cosa succederà ai passeggeri del Kerberos, chi sono davvero e perché sono finiti in mezzo al mare resterà dunque un mistero.

Nel post su Instagram i due sceneggiatori e produttori tedeschi, all'origine anche del thriller temporale "Dark", confessano di non annunciare la scelta di Netflix a cuor leggero. «Ci sarebbe piaciuto molto portare avanti il progetto, con una seconda e una terza stagione. Ma le cose non vanno sempre come previsto. È la vita». «Sappiamo che questa notizia farà dispiacere a milioni di fan, e sono loro che ringraziamo di cuore per essere stati con noi in questa avventura».

Non è nuovo, di questi tempi, per la piattaforma di streaming annullare contratti e scegliere di non far proseguire alcune avventure. Solo nel 2022, scriveva Variety alcuni giorni fa, sono state interrotte una ventina di serie tv, tra cui "Space Force" con Steve Carell e il cartone animato ambientato in un futuro distopico "Midnight Gospel".

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da baranboodar 🜃 (@baranboodar)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE