Cerca e trova immobili

BALERNACapodieci con Tognazzi, Foglietta e Rossi Stuart

06.11.23 - 12:00
L'attore ticinese ricopre una parte nella serie TV internazionale “Everybody Loves Diamonds” in onda su Prime Video.
Marco Capodieci
Fonte Marco Capodieci
Capodieci con Tognazzi, Foglietta e Rossi Stuart
L'attore ticinese ricopre una parte nella serie TV internazionale “Everybody Loves Diamonds” in onda su Prime Video.

BALERNA - Dallo scorso 13 ottobre è in onda su Prime Video la serie TV “Everybody Loves Diamonds”, ispirata alla storia vera del Colpo di Anversa e definito dai media internazionali "il più grande furto di diamanti al mondo". Nel cast grandi nomi come Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta, Gianmarco Tognazzi e, in un piccolo ruolo, anche l'attore di Balerna Marco Capodieci. 

«Dialogare e recitare con Tognazzi e ritrovare Anna Foglietta in un contesto in cui c’erano pure altri grandi del cinema internazionale è stata un’esperienza straordinaria. Un ricordo di un set romano fantastico che ancora oggi mi riempie il cuore. Sono davvero grato alla vita per questa opportunità fuori dall'ordinario», ammette Capodieci.

L'attore di Balerna racconta qualche dettaglio sulla sua ennesima avventura. «Le riprese sono avvenute a Roma nel 2021 sotto la regia di Gianluca Maria Tavarelli. È stata la produzione a contattarmi direttamente dopo avere visualizzato un mio video provino in inglese. La serie infatti è stata interamente girata in lingua anglosassone. Sul set era costantemente presente una professoressa di inglese che verificava le nostre pronunce». 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE