Cerca e trova immobili

VIPCorona è indagato a Milano per diffamazione

23.10.23 - 17:04
L'iscrizione nel registro degli indagati è arrivata a seguito delle querele presentate dai calciatori Stephan El Shaarawy e Nicolò Casale
IMAGO
Fonte Ats ans
Corona è indagato a Milano per diffamazione
L'iscrizione nel registro degli indagati è arrivata a seguito delle querele presentate dai calciatori Stephan El Shaarawy e Nicolò Casale

MILANO - Fabrizio Corona è indagato per diffamazione aggravata dalla Procura di Milano sulla base delle querele presentate dall'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy e da Nicolò Casale, difensore della Lazio, entrambi tirati in ballo nel caso scommesse nei giorni scorsi dall'ex agente fotografico nella trasmissione tv Striscia la Notizia.

L'iscrizione nel registro degli indagati dell'ex re dei paparazzi è arrivata a seguito delle querele presentate dai legali dei due calciatori. I fascicoli sono coordinati dall'aggiunto Letizia Mannella e dal procuratore Marcello Viola.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Golf67 6 mesi fa su tio
Dice quello che gli pare perché crede di essere libero di farlo. La verità sarà stabilità con eventuali processi. Intanto è indagato anche lui..

ET 6 mesi fa su tio
Risposta a Golf67
Da fastidio a tanta gente importante. Ripeto.... a me sta antipatico ma ha due attributi !!

ET 6 mesi fa su tio
Premetto che a me Corona non piace, è un antipatico, ma comunque dice la verità e fa male a tante persone. Forse ci vorrebbe più gente come lui che dice come stanno le cose.

Mami1674@yahoo.it 6 mesi fa su tio
non sarebbe ora di ignorarlo?

F/A-19 6 mesi fa su tio
Ma che personaggio odioso.

curiuus 6 mesi fa su tio
Pirlott...
NOTIZIE PIÙ LETTE