Cerca e trova immobili

ITALIAFedez compie 34 anni e annuncia: «Ho fatto gli esami e il sangue è ok»

15.10.23 - 16:27
Doppia gioia per il cantante, che potrà anche realizzare il sogno di vedere questa sera i Blink-182, in concerto a Manchester.
Fedez/Instagram
Fedez compie 34 anni e annuncia: «Ho fatto gli esami e il sangue è ok»
Doppia gioia per il cantante, che potrà anche realizzare il sogno di vedere questa sera i Blink-182, in concerto a Manchester.

È un compleanno sereno quello di Fedez che oggi compie 34 anni. Festeggiato in famiglia con due torte - rispettivamente una con 4 e l'altra con tre candeline - dalla moglie Chiara Ferragni e dai figli Leone e Vittoria.

Ma la notizia forse più importante è quella che annuncia lui stesso, in un video postato solo poche ore fa: «Amici grazie a tutti per gli auguri. Oggi è una giornata importante, non tanto per il mio compleanno, non mi interessa. È importante perché ho fatto gli esami, l'emocromo, e il sangue è ok. I dottori mi hanno dato il permesso per volare a Manchester per il concerto dei Blink-182. Bimbo felice».

Dunque per il rapper - che è già volato in Inghilterra con la moglie Chiara - finalmente un po' di gioia e spensieratezza dopo le sofferenze a seguito del ricovero in ospedale, al Fatebenefratelli di Milano, per le due ulcere sanguinanti.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE