Cerca e trova immobili

ITALIAFedez di nuovo in sala operatoria

02.10.23 - 16:22
Il cantante ha avuto un'altra emorragia e si è resa necessaria una nuova trasfusione in ospedale.
Instagram/Fedez
Fonte Corriere della Sera
Fedez di nuovo in sala operatoria
Il cantante ha avuto un'altra emorragia e si è resa necessaria una nuova trasfusione in ospedale.

MILANO - Fedez è stato nuovamente portato in sala operatoria per una gastroscopia urgente. Ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli di Milano, la scorsa notte (domenica) i medici hanno dovuto tamponare il sanguinamento provocato da un'altra ulcera, che è stata suturata. Si è poi resa necessaria una nuova trasfusione.

Grazie all'intervento il sanguinamento è stato bloccato ma al momento il cantante è molto debole e si esclude che possa lasciare la clinica nelle prossime ore.

Come è noto il rapper era arrivato giovedì scorso al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli di Milano, per poi essere ricoverato in chirurgia. Notizia che era poi stata confermata dallo stesso cantante con un post sui social: «Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio».

Stamattina a trovarlo c'erano la moglie Chiara Ferragni, sempre al suo fianco, e i suoi genitori.

Fedez aveva annunciato di avere un tumore al pancreas nel marzo del 2022. Tanto da dover essere operato: «Un intervento chirurgico, durato 6 ore, per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)», aveva comunicato sui social.

Va precisato che, negli scorsi giorni, il chirurgo dell'Irccs ospedale San Raffaele di Milano, che lo aveva operato, aveva escluso un legame diretto tra l'emergenza di questi ultimi giorni e l'intervento per l'asportazione del tumore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE