Cerca e trova immobili

ITALIAFerragni rompe il silenzio: «Vi leggo e vi sono grata»

05.10.23 - 12:48
Primo post social, un cinguettio, dall'inizio dei gravi problemi di salute del marito Fedez
Imago/AbacaPress
Ferragni rompe il silenzio: «Vi leggo e vi sono grata»
Primo post social, un cinguettio, dall'inizio dei gravi problemi di salute del marito Fedez

MILANO - Dopo un silenzio social inusuale per una come lei, Chiara Ferragni è tornata a postare scegliendo però Twitter: «Vi leggo e vi sono grata», ha cinguettato l'imprenditrice e influencer che - con la sua famiglia - si trova in un momento particolarmente delicato a causa delle difficili condizioni di salute del marito Fedez.

Quest'ultimo, lo ricordiamo, si trova ancora ricoverato in ospedale dopo un doppio intervento d'urgenza. Il ritorno sul web coinciderebbe, secondo i media italiani, con un «leggero miglioramento» del rapper la cui prognosi resta ancora riservata.

Ciò che è successo ...

I problemi di salute di Fedez sono legati a un sanguinamento provocato da due ulcere, almeno una delle quali è stata suturata durante un intervento d'urgenza. Il cantante attualmente si trova ricoverato all'ospedale Fatebenefratelli di Milano e, nonostante il sanguinamento sia stato bloccato, sarebbe ancora presto per fare ipotesi su una possibile dimissione. L'operazione segue la conferma del rapper su Instagram di un suo ricovero a causa di due ulcere che gli hanno causato un'emorragia interna. Questa situazione ha portato la moglie Chiara Ferragni a rientrare anticipatamente dalla Fashion Week di Parigi. Fedez, lo ricordiamo, aveva annunciato nel marzo 2022 di avere un tumore al pancreas, per il quale era stato operato, ma il chirurgo che lo aveva operato ha escluso un legame diretto tra l'emergenza attuale e l'intervento per l'asportazione del tumore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE