Cerca e trova immobili

SVIZZERAUn affitto da 4600 franchi al giorno per Robbie Williams

20.09.23 - 16:15
L'artista starebbe vivendo in uno chalet di tre piani, neanche così lussuoso per gli standard (elevatissimi) di Gstaad
IMAGO / Jöran Steinsiek
Un affitto da 4600 franchi al giorno per Robbie Williams
L'artista starebbe vivendo in uno chalet di tre piani, neanche così lussuoso per gli standard (elevatissimi) di Gstaad

GSTAAD - Robbie Williams, come è stato piuttosto chiaramente illustrato nelle scorse settimane, si è trasferito nell'elegante cittadina di Gstaad, nel canton Berna.

Il Tages-Anzeiger, ottenuta conferma della presenza della popstar nell'esclusiva località, si è interrogato su dove vivesse. Che Williams abbia acquistato una proprietà? È «piuttosto improbabile», dato che attualmente vive in un appartamento in affitto temporaneo - seppur di lusso.

Un riscontro è arrivato confrontando le numerose immagini postate dal 49enne su Instagram e le foto degli annunci sulle varie piattaforme, a partire da Airbnb. I colleghi svizzero-tedeschi sono stati in grado di stabilire che, almeno nelle ultime settimane, Williams e famiglia abbiano vissuto in uno chalet con sette camere da letto, sei bagni, tre cucine, tre terrazze, quattro balconi e una sauna. Il tutto per oltre 400 metri quadrati, distribuiti su tre piani - due dei quali, i superiori, a disposizione del cantante, della moglie Ayda Field e ai loro quattro figli, mentre l'altro ospita il personale di servizio.

Come fa notare ancora il Tages-Anzeiger, la dimora non è molto lussuosa per gli standard decisamente elevati di Gstaad. Lo chalet è privo di parcheggio, ascensore e piscina. Inoltre, a causa della vicinanza di un cantiere, Williams starebbe ottenendo anche uno sconto sul prezzo di affitto e sborserebbe "solo" 4600 franchi a notte, circa. Dimore corrispondenti possono arrivare, in alta stagione, fino a 14mila franchi a notte.

Non è chiaro per quanto tempo Williams rimarrà a Gstaad. Interpellata dal quotidiano, la proprietaria della casa non ha rilasciato informazioni sul suo prestigioso inquilino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Princi 7 mesi fa su tio
tio bel articolo , e magari indirettamente glie lo paghiamo noi

Bella Bella 7 mesi fa su tio
Disonesti.

Tirasass 7 mesi fa su tio
Chissenefrega di questo qui

Libero 7 mesi fa su tio
Pensa un po ne pago 2000.- e non arrivano a fine mese

Lello 7 mesi fa su tio
quanta invidia a vedere le faccine...contento per la signora che ha trovato qualcuno che ne ha,noi,quando è uscita l' inquilina abbiamo anche pagare per la disinfestazione

Se7en 7 mesi fa su tio
Risposta a Lello
… qui non si tratta d’invidia ma di buon senso…! Buonissima parte dei proprietari, insieme a tante agenzie immobiliari, sono stati e li sono tutt’ora la rovina del mercato immobiliare…!

Se7en 7 mesi fa su tio
…. roba da matti…. Metterei in galleria per non dire altro…, quelli che fissano certi affitti…! A dir poco vomitevole 🤮

Matan 7 mesi fa su tio
Risposta a Se7en
Se affittano, e di solito affittano anche abbastanza bene, fanno bene a tenere certi prezzi. Comunque se è su Airbnb, è probabile che quel appartamento non sia nella categoria Luxe, in quanto devi avere un bagno per ogni camera da letto, se non sbaglio.

Se7en 7 mesi fa su tio
Risposta a Matan
… se per te fanno bene, per me sono solo dei mercenari senza un minimo di decenza. Come si fa a far pagare quasi CHF 130’000 al mese di affitto?! Anche se è un milionario…, chi se ne frega

Matan 7 mesi fa su tio
Risposta a Se7en
Beh di gente che ha tanti soldi e gli vuole spendere ce n'è tantissima. E se il mercato chiede, l'offerta arriva. È così, e per quanto lo si possa trovare ingiusto o altro, non ci si può fare niente. Comunque qui si parla di briciole, Bono aveva speso 100'000 sterline per un soggiorno di una notte in Scozia.

blocknotes 7 mesi fa su tio
Fino a quando? Fino alla fine della stagione dei funghi, mi pare chiaro.
NOTIZIE PIÙ LETTE