Cerca e trova immobili

BERNAHot tub boat sul lago di Brienz: il weekend svizzero di Chiara Ferragni

16.09.23 - 13:35
Attraverso un post in Instagram l'influencer italiana racconta la sua esperienza nell'Oberland bernese.
Chiara Ferragni instagram
Fonte Chiara Ferragni
Hot tub boat sul lago di Brienz: il weekend svizzero di Chiara Ferragni
Attraverso un post in Instagram l'influencer italiana racconta la sua esperienza nell'Oberland bernese.

INTERLAKEN - «Hai mai provato una vasca da bagno in mezzo al lago?». Chiara Ferragni si sta godendo le meraviglie svizzere dell’Oberland bernese. L'influencer italiana ha postato su Instagram questa mattina un'esperienza alquanto particolare: un hot tub boat sul lago di Brienz con tanto di idromassaggio e acqua riscaldata.

«Sono efficienti dal punto di vista energetico, utilizzano l'acqua del lago (e una piccola stufa a legna per riscaldarla) e materiali riciclabili. È stata un'esperienza unica», ha confessato Ferragni prima di ringraziare con una dedica speciale Svizzera Turismo per l’avventura.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

A5000 7 mesi fa su tio
buffoni

Mat78 7 mesi fa su tio
Che cozza. Piace davvero così tanto? Boh, dicesse almeno cose intelligenti...

Marecalmo 7 mesi fa su tio
Siete nella sezione people, ovvero gossip. Se questo genere di articoli non vi piace evitate di leggerli e il vostro problema è risolto. Poi magari dal parrucchiere leggete Gente o Cronaca Vera... Sarebbe bello capire per quale motivo perdete tempo a leggere articoli che già dal titolo rivelano il contenuto... forse perchè sapete fin da subito che poi potrete sfogare la vostra frustrazione e invidia nel relativo blog? Ma ripigliatevi...

Crigmcgee 7 mesi fa su tio
Risposta a Marecalmo
Buongiorno questi pseudo giornali ricevono sovvenzioni pubbliche quindi personalmente eviterei anche una sezione Gossip. Inoltre hanno anche dei pseudo giornalisti che cercano di tradurre in italiano gli articoli che appaiono su 20min oppure sul blick a giorni di distanza. Appunto come dice lei giustamente per queste informazioni disponiamo già di Gente o Cronaca Vera

La Claque 7 mesi fa su tio
Oddio viene pubblicato questo tipo di notizia, che lascia il tempo che trova, dalla sua pochezza. Poi veniamo bloccati perché rispondiamo ad articoli in modo rispettoso su come far g…. un uomo. Non sono una bigotta, anzi. Ma sappiamo che il s…. porta soldi 😂 Ma se vi fa piacere proporre questo genere di notizia, priva di intelletto, va bene. Problema vostro.

Pocahontas 7 mesi fa su tio
Risposta a La Claque
Non poteva dirlo meglio!! Avevo già scritto questa cosa tempo fa...ma uno può leggere le notizie (se così le vogliamo chiamare) e nel mezzo trova i modi migliori su come fare s...., su come far g.....e l'altro ecc....MI URTA QUESTA COSA!!! Ma non per moralismo o bigottismo, bensì per L'INCOERENZA CHE NE TRASPARE!!! TIREVAS INSEMA VAH!! Alla fine...viva la Ferragni!! così magari mi lasciate postare questo pensiero...

Pocahontas 7 mesi fa su tio
Risposta a La Claque
Come volevasi dimostrare....

Pocahontas 7 mesi fa su tio
Risposta a La Claque
vergogna!!

vox_scriptum 7 mesi fa su tio
Risposta a La Claque
a me chiara ferragni, non piace, comunque va detto che il suo successo, é dovuto a lei stesa, a me fanno più ribrezzo, i leoni da tastiera, che si permettono di offendere ecc, oppure postano stupidagini e tirandoset, come chissá fossero, comunque, l‘ invidia ti rode vero?

Pocahontas 7 mesi fa su tio
Risposta a Pocahontas
oppure, non è rivolto a lei ovviamente ma a quelli dell'articolo...

Dex 7 mesi fa su tio
La domanda non è chi è. La domanda è perché????

Bella Bella 7 mesi fa su tio
Il nulla.

Raptus 7 mesi fa su tio
Semplicemente persone i n u t i l i

Crigmcgee 7 mesi fa su tio
Notizie più intelligenti?

UtenteTio 7 mesi fa su tio
Stiamo diventando come il TGCOM24 che pubblica solo ferragna e grande fratello?? Ma oramai si crede che questi influencer che sanno solo scroccare siano una manna. Quanto ha fatto guadagnare la Blasi e figlia al hotel di Cassarate solo perché ha fatto il compleanno?

Fiscaro 7 mesi fa su tio
Che tristezza 😭

Templare 7 mesi fa su tio
La vastità....

curiuus 7 mesi fa su tio
Ma non c'é altro che le baggianate della Ferrangi?
NOTIZIE PIÙ LETTE