Cerca e trova immobili

FRANCIANotte in ospedale per Elton John dopo una caduta

28.08.23 - 19:00
La popstar britannica, 76 anni, è stata ricoverata «per precauzione» ed è già tornata a casa «in buona salute».
Deposit
Fonte ATS ANS
Notte in ospedale per Elton John dopo una caduta
La popstar britannica, 76 anni, è stata ricoverata «per precauzione» ed è già tornata a casa «in buona salute».

NIZZA - Notte in ospedale per Elton John in Francia in seguito a una caduta occorsa ieri nella sua villa di Nizza, in Francia. Lo riporta oggi il servizio radiotelevisivo pubblico britannico Bbc citando un portavoce dell'artista, precisando che la popstar britannica, 76 anni, è rimasta ricoverata per alcune ore nell'ospedale Principessa Grace, a Monaco-Montecarlo, in ortopedia, ma è già stato dimesso stamattina ed è tornato a casa.

Il portavoce ha detto alla Bbc che sir Elton «è scivolato ieri» ed è stato portato in ospedale «per precauzione». Non senza aggiungere che, dopo una serie di esami, è potuto tornare a casa e complessivamente è ora «in buona salute».

Le condizioni di Elton John sono state al centro di ripetute preoccupazioni negli ultimi anni, segnati da qualche problema sfociato anche in cancellazioni o rinvii di concerti.

Il musicista - che sta trascorrendo l'estate nella residenza balneare francese con il marito David Furnish e i due figli adottati dalla coppia - ha potuto comunque completare nelle settimane scorse le ultime tappe di quello che è stato presentato come il suo tour mondiale di addio alla scena dei concerti dal vivo. Tour suggellato fra l'altro da un'esibizione da protagonista al festival di Glastonbury, in Inghilterra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pocahontas 8 mesi fa su tio
E quindi??? Un mio famigliare è caduto ed è stato altro che una notte in ospedale...ve lo annuncio, così... tanto perché lo sappiate...

Marecalmo 8 mesi fa su tio
Risposta a Pocahontas
Dispiace per il tuo famigliare ma... ha per caso venduto milioni di copie in tutto il mondo? Ha per caso schiere di fan in ogni parte del globo? Ti sarai certamente presa la briga di avvisare chi interessato, per un personaggio del calibro di Elton John tu di sicuro non basti! Ma è possibile che dovete lamentarvi per ogni notizia pubblicata? Se non ti interessa non perdere tempo a leggerla, e men che meno a commentarla
NOTIZIE PIÙ LETTE