Cerca e trova immobili

STATI UNITI Lizzo accusa le accusatrici: «Si stavano divertendo»

24.08.23 - 21:00
Delle foto mostrano le ex ballerine della cantante mentre si divertono in un locale a luci rosse di Parigi
IMAGO
Lizzo accusa le accusatrici: «Si stavano divertendo»
Delle foto mostrano le ex ballerine della cantante mentre si divertono in un locale a luci rosse di Parigi

NEW YORK - La cantante statunitense Lizzo ha intenzione di denunciare le ex ballerine del suo corpo di ballo che l'hanno denunciata per molestie a sfondo razzista e sessuale, discriminazioni e la creazione di un ambiente di lavoro tossico

Delle foto recentemente pubblicate sui social-media raffigurano le accusatrici di Lizzo - Arianna Davis, Crystal Williams e Noelle Rodriguez - intente a divertirsi in un locale erotico di Parigi. Queste risalirebbero al 5 febbraio scorso, un mese dopo la visita al Bananabar di Amsterdam, durante la quale Lizzo avrebbe sottoposto le sue danzatrici a comportamenti definiti «sessualmente denigratori». 

Davis, Williams e Rodriguez affermano di essere state obbligate a partecipare alla serata nel locale erotico di Parigi. Ma secondo Marty Singer - l'avvocato di Lizzo - la versione delle ex danzatrici viene contraddetta dalle foto, nelle quali sono chiaramente «intente a divertirsi» con le ballerine del locale.  

 

 

 

L'avvocato della controparte, Neama Rahmani, ha detto a TMZ: «Naturalmente volevano mantenere il loro lavoro. Avevano bollette da pagare come tutti gli altri, ma alla fine ne hanno avuto abbastanza degli abusi. Sosteniamo tutte le affermazioni contenute nella causa e non vediamo l'ora di arrivare al processo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE