Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp dà in beneficenza il milione di dollari incassato dalla ex moglie

14.06.23 - 22:00
Il divo di Hollywood divide in parti uguali la cifra da capogiro e la destina a 5 associazioni benefiche.
imago
Johnny Depp dà in beneficenza il milione di dollari incassato dalla ex moglie
Il divo di Hollywood divide in parti uguali la cifra da capogiro e la destina a 5 associazioni benefiche.

LOS ANGELES - Sono cinque le organizzazioni a scopo benefico a beneficiare della donazione milionaria di Johnny Depp.

Il divo ha infatti scelto di devolvere, in parti eguali, il milione di dollari che si è aggiudicato nella causa per diffamazione, vinta contro la ex moglie Amber Heard. Secondo quanto ha riportato Tmz, la Heard avrebbe di fatto già pagato la cifra patteggiata dopo il verdetto della giuria. 

Ecco dunque le fortunate cinque organizzazioni che beneficeranno di 200 mila dollari ciascuna: la Make-A-Film Foundation, che permette a bambini gravemente malati di imparare a girare cortometraggi; la The Painted Turtle, che si occupa della salvaguardia degli ecosistemi naturali; la Red Feather, che supporta gli indiani nativi americani a trovare «alloggi adeguati»; la Tetiaroa Society, che cura la conservazione naturale e culturale dell’atollo Tetiaroa (dove aveva casa Marlon Brando), e la Amazonia Fund Alliance, che si prefigge la salvaguardia della Foresta Amazzonica.

 «È una delle persone più generose con cui abbiamo mai lavorato». Così dice dell'attore americano un portavoce della Make-A-Film Foundation. «La generosità di Mr. Depp è travolgente e siamo onorati di essere tra queste fantastiche organizzazioni che sostiene - ha aggiunto Frank Murphy della Tetiaroa Society - Il suo contributo aiuterà a sostenere le voci indigene in tutto il Pacifico e a promuovere soluzioni sugli oceani».

Johnny Depp dunque, archiviate le accuse di essere un uomo violento, si merita a pieno titolo una identità tutta nuova: quella di benefattore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Righe76 10 mesi fa su tio
Bravo e grande in tutti i sensi ! Mi stupisce sempre, senza dubbio un’icona.
NOTIZIE PIÙ LETTE