Cerca e trova immobili

STATI UNITIAl Pacino sarà papà a 83 anni, grazie alla fidanzata 29enne

31.05.23 - 18:00
La compagna dell'attore è all'ottavo mese di gravidanza. Il divo sarà padre per la quarta volta.
Keystone
Al Pacino sarà papà a 83 anni, grazie alla fidanzata 29enne
La compagna dell'attore è all'ottavo mese di gravidanza. Il divo sarà padre per la quarta volta.

LOS ANGELES - L'attore e divo di Hollywood Al Pacino diventerà presto nuovamente papà, all'età di 83 anni. I media statunitensi e lo stesso protagonista di "Scarface" e de "Il Padrino" confermano la notizia secondo cui la sua compagna 29enne, Noor Alfallah, è all'ottavo mese di gravidanza. 

La giovane donna, ex di Mick Jagger, lavora nell'industria dell'intrattenimento e frequenta l'attore dall'aprile del 2022. Il vincitore del premio Oscar per "Scent of Woman", si appresta dunque a diventare padre per la quarta volta dopo i due gemelli - oggi 22enni - avuti con Beverly D'Angelo e la figlia, Julie Marie (33), la cui mamma è Jan Tarrant.

Nel 2014 Al Pacino aveva raccontato al New Yorker che sua madre e lui, quando aveva solo due anni, erano stati abbandonati dal padre, un trauma profondo superato solo grazie alla possibilità di diventare padre a sua volta. «Io ho tre bambini e sono responsabile nei loro confronti - aveva dichiarato - Faccio parte della loro vita. E quando non lo sono, è sconvolgente sia per me che per loro».

Al Pacino si appresta dunque a battere in fatto di paternità "tardiva" l'altro mito della pellicola cinematografica: Robert De Niro, da poco padre a 79 anni e per la settima volta.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 11 mesi fa su tio
Che pena !

#JenaPlinsky 11 mesi fa su tio
Basta guardare sui social quanto tempo passa con il “compagno”…

#JenaPlinsky 11 mesi fa su tio
Sperdiamo diventerà orfano di padre prima che possa rendersi conto…

Pianeta Terra 11 mesi fa su tio
Ma io mi chiedo… ma con che testa? Sia lui ( tudro) e lei manco 30 enne.. ha lasciato un matusa per un bisnonno…. Ma non ha qualcosa in zucca? A si il conto in banca..

Teom 11 mesi fa su tio
Che schifo 🤮

Anti ch 11 mesi fa su tio
Cogl...ione
NOTIZIE PIÙ LETTE