Cerca e trova immobili

VIPTaylor Swift interrompe il concerto per difendere le sue fan

14.05.23 - 21:00
La cantante ha urlato dal palco contro il personale della sicurezza che si stava mostrando eccessivamente violento contro il pubblico
keystone-sda.ch / STF (George Walker IV)
Taylor Swift interrompe il concerto per difendere le sue fan
La cantante ha urlato dal palco contro il personale della sicurezza che si stava mostrando eccessivamente violento contro il pubblico

FILADELFIA - Nel bel mezzo di "Bad Blood" Taylor Swift ha smesso di cantare. Lo ha fatto per urlare, stando alle spiegazioni dei fan condivise via social, contro il personale della sicurezza, che stava agendo in maniera eccessivamente violenta nei confronti del pubblico.

In un video che sta facendo il giro del web, si vede la cantante che si stava esibendo a Filadelfia con il suo Eras Tour puntare il dito contro un punto nella folla e quindi urlare: «Va tutto bene. Non stava facendo nulla di male».

Sui social una fan, riporta Tmz, ha raccontato quanto accaduto. «Taylor stava urlando contro gli uomini della sicurezza perché continuavano a metterci le mani addosso e a spingerci via dalle barriere, invece di dirci semplicemente di spostarci». E aggiunge: «Non stavamo né lanciando oggetti né urlando cose folli. Lei si stava avvicinando per cantare e ballare insieme a noi e la sicurezza ha cominciato ad agire in maniera estremamente violenta e per nessun motivo nei nostri confronti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE