Cerca e trova immobili

ROYAL FAMILYTutti i grandi ospiti del concerto di gala per Re Carlo III

07.05.23 - 13:00
Nella cornice del castello di Windsor si esibiranno numerosi artisti, tra cui Katy Perry, i Take That e Andrea Bocelli
IMAGO
Tutti i grandi ospiti del concerto di gala per Re Carlo III
Nella cornice del castello di Windsor si esibiranno numerosi artisti, tra cui Katy Perry, i Take That e Andrea Bocelli

LONDRA - Dopo i 67mila pranzi e buffet organizzati attraverso il mondo per celebrare l'incoronazione di Re Carlo III - qui il nostro live della giornata - il monarca e la sua compagna, la regina Camilla, parteciperanno a un concerto di gala che segnerà l'inizio della fine degli eventi celebrativi.

Nella cornice del castello di Windsor verranno accolti numerosi artisti, tra cantanti, ballerini e attori, di fama mondiale, che si esibiranno davanti a un pubblico di ben 20mila persone. Il pubblico, diversamente dall'incoronazione avvenuta nell'Abbazia di Westminster, non sarà composto unicamente dalle élite, ma migliaia di partecipanti saranno privati cittadini.

L'evento, che comincia alle 20 e verrà trasmesso in diretta da Bbc Radio2, vedrà salire sul palco Katy Perry, i Take That e Andrea Bocelli per esempio. Ma non solo. Saranno presenti anche star del calibro di Tom Cruise e Bear Grylls. Dovrebbe esserci inoltre un'apparizione di Winnie The Pooh. Stando a delle indiscrezioni trapelate alcune settimane fa, la star della serata dovrebbe però essere Paul McCartney.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE