Cerca e trova immobili

CHIASSO Una band britannica a ChiassoLetteraria 2023

28.04.23 - 12:59
I Tiger Lillies si esibiranno martedì 9 maggio alle 20.30 al Cinema Teatro.
ChiassoLetteraria
Una band britannica a ChiassoLetteraria 2023
I Tiger Lillies si esibiranno martedì 9 maggio alle 20.30 al Cinema Teatro.

CHIASSO - ChiassoLetteraria 2023, in occasione della 17esima edizione del Festival internazionale della letteratura, ospiterà la band britannica Tiger Lillies. Il concerto si svolgerà martedì 9 maggio alle ore 20.30 con lo spettacolo "From the Circus to the Cemetery (The Best Of)" al Cinema Teatro di Chiasso. 

Il gruppo è famoso per la sua costante sperimentazione e innovazione, portando la dissidenza (tema del festival) in campo artistico e musicale. Melodie inusuali, costumi rétro, trucco appariscente e voci in falsetto non mancano mai di stupire, incantare e divertire il pubblico.

Formatasi nel 1989 a Londra, i The Tiger Lillies sono un fenomeno musicale underground e di culto, a cui piace sperimentare. Prolifici fin da subito (ad oggi si contano più di 40 album), le loro pubblicazioni li hanno condotti al successo fin da subito, portandoli anche a collaborare con artisti di vario genere: artisti circensi, fotografi d’avanguardia, attori shakespeariani e danzatori.

Programma, informazioni, documentazione al sito: www.chiassoletteraria.ch dove pure saranno visionabili in diretta streaming e registrati gli incontri dei giorni 9-14 maggio 2023.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE