Cerca e trova immobili

ROYAL FAMILYBuon compleanno Louis, il piccolo principe compie oggi cinque anni

23.04.23 - 09:03
Il più piccolo dei tre rampolli della royal family sarà il festeggiato di giornata, ad annunciarlo ieri la mamma Kate in un post
Imago
Buon compleanno Louis, il piccolo principe compie oggi cinque anni
Il più piccolo dei tre rampolli della royal family sarà il festeggiato di giornata, ad annunciarlo ieri la mamma Kate in un post

LONDRA - Forse è il più scatenato, simpatico e "fuori controllo" dei tre figli di William e Kate ma di certo ha conquistato tutti nelle sue prime uscite in pubblico con le sue smorfie, qualche capriccio e tanta simpatia. È il piccolo Louis, che festeggia oggi il suo quinto compleanno.

Nato a Londra il 23 aprile 2018, prince Louis è il terzogenito degli eredi al trono Williame e Kate: i suoi fratellini sono George che ha nove anni e la principessa Charlotte (7).

La felice ricorrenza di oggi precede di dieci giorni l'incoronazione del nonno, re Carlo III, con il quale Louis ha un legame e un feeling davvero speciale, come dimostrato nelle uscite in pubblico, quando il nuovo re d'Inghilterrra lo teneva in braccio durante il concerto e i festeggiamenti del Giubileo di Platino della bisnonna, la regina Elisabetta II.

Il principino oggi sarà festeggiato all'interno dei giardini di Adelaide Cottage, la dimora di Windsor nella quale vive con la famiglia dalla scorsa estate. 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

#JenaPlinsky 1 anno fa su tio
Povero bimbo sfortunato… come farà a vivere una vita degna senza qualcuno che lo aiuti…. A già i sudditi britannici mantengo la famiglia reale a suon di tasse e imposte…

curiuus 1 anno fa su tio
Che notizia bomba... bravi !
NOTIZIE PIÙ LETTE