Cerca e trova immobili
Dall'uscita del trailer è Barbie-mania

STATI UNITIDall'uscita del trailer è Barbie-mania

11.04.23 - 18:30
L'iconica bambola lascerà Barbieland per trovare se stessa
IMAGO
Fonte ATS ANS
Dall'uscita del trailer è Barbie-mania
L'iconica bambola lascerà Barbieland per trovare se stessa

HOLLYWOOD - Barbie torna a dettare le regole nella cultura pop. Il trailer dell'attesissimo film di Greta Gerwig con Margot Robbins e Ryan Gosling con al centro la famosa bambola della Mattel ha fatto esplodere la Barbie-mania.

Barbie è icona di stile dagli anni '50, ma il film della Gerwig che porta la bambola nel mondo reale promette di alzare la posta in chiave femminista toccando molte corde al di là della spensieratezza e il gioco.

Il copione racconta di una bambola che lascia Barbieland a causa delle sue cosiddette "imperfezioni" per poi scoprire, lungo la strada, che la perfezione si trova solo dentro di sé. 

Intanto i costumi di Barbie, disegnati da Jacqueline Durran, stanno ispirando lo street style. 

Il rosa invade le sfilate di moda - Al centro c'è un colore: il rosa-shock pensato da Pierpaolo Piccioli per Valentino e poi da Michael Kors, Versace, Dolce e Gabbana, e poi portato su Instagram da icone di stile contemporanee come Rosalia e Kim Kardashian, Gigi Hadid, Florence Pugh, Conan Gray, Billy Porter, Anne Hathaway e Dua Lipa.

Kim Kardashian ha posato in stile Barbie in una serie di foto su Instagram assieme alle figlie North e Chicago. Rosalia aveva adottato il look Barbie in vacanza con il cantante e rapper portoricano Rauw.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE