Cerca e trova immobili

LUGANOEros Ramazzotti, il primo messaggio per il nipotino Cesare

31.03.23 - 17:00
Il cantante ha commentato la nascita del primogenito della figlia Aurora: «Il futuro è nelle tue mani»
Reuters
Eros Ramazzotti, il primo messaggio per il nipotino Cesare
Il cantante ha commentato la nascita del primogenito della figlia Aurora: «Il futuro è nelle tue mani»

SORENGO - Eros Ramazzotti è diventato nonno ieri, precisamente alle ore 11:49, quando la figlia Aurora ha dato alla luce il piccolo Cesare, il suo primogenito, nato dalla relazione con il compagno Goffredo Cerza. Una nascita che ha illuminato l’intera famiglia allargata Ramazzotti-Hunziker e che, naturalmente, ha mobilitato amici e follower dei suoi appartenenti sui social network.

Lo stesso Eros ha voluto salutare la nascita del nipotino con un post sul suo account Instagram: «La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani», ha scritto il cantante, pubblicando proprio una foto della piccola manina di Cesare.

Una dedica che segue quella che Ramazzotti aveva rivolto al piccolo e alla figlia Aurora sei mesi fa, dal palco del suo concerto all’Arena di Verona: «Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio che sia femmina… L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo», aveva detto il cantante davanti ai fan.

Ieri, naturalmente, non è mancata la dedica social anche da parte di nonna Michelle Hunziker: «E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il più bel giorno della vita. Benvenuto Cesare», il post della mamma di Aurora.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE