Cerca e trova immobili

VIPJerry Calà: «Non dimenticherò mai il viaggio dopo l’infarto»

30.03.23 - 06:30
L’attore ha parlato del pericolo scampato e del ritorno a casa da Napoli a Verona
IMAGO / Pacific Press Agency
Jerry Calà: «Non dimenticherò mai il viaggio dopo l’infarto»
L’attore ha parlato del pericolo scampato e del ritorno a casa da Napoli a Verona

VERONA - Lo spavento è stato enorme, ma dopo aver superato un infarto Jerry Calà guarda con una luce nuova alla vita, agli affetti e al lavoro. L’attore è stato intervistato dal settimanale Chi, al quale s’è detto sorpreso dalle manifestazioni d’amore ricevute sui social network dopo che la notizia del suo malore - avvenuto a Napoli, dove si era recato per lavoro - si era diffusa: a scatenare le reazioni dei fan, in particolare, è stato un post a lui dedicato da Mara Venier.

«Mara c'è sempre - ha detto Calà -. Dopo il suo post si è sparsa la notizia e un mare di affetto proveniente da ogni parte del mondo mi ha travolto. Ho ripreso un po' a leggere i social: mi scrivono giovani e non, felici che sia ancora qui». Dopo il ricovero l’agenzia dell’attore pubblicò un comunicato in cui si affermava che Calà stava bene e sarebbe tornato presto al lavoro. Ora, però, Jerry ha cambiato idea. «Sotto anestesia ne ho dette di cavolate! Adesso ho bisogno di fermarmi e riposare, al massimo qualche passeggiata, al bar con gli amici o a guardare i cantieri», ha scherzato Calà. «Film in ritardo? Ma chissenefrega, l'importante è che oggi io sia qui a parlare. Non sono ancora morto e non vorrei perdere tanti contratti già firmati. Però questa batosta a 71 anni mi ha fatto capire che devo rallentare un po’».

Sulla nuova consapevolezza pesano anche due momenti che Calà non dimenticherà mai. «Il primo: quando mi hanno dichiarato fuori pericolo. Il secondo: quando sono tornato da Napoli a Verona in auto con mio figlio Johnny. Mi sono sentito vivo e amato. Amato da mia moglie Bettina e da Johnny come non mai. Li ringrazio pubblicamente e mi sento di urlarlo ai quattro venti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Panoramix il Druido 1 anno fa su tio
Libidine! Doppia libidine! Libidine coi fiocchi! Grande Jerry, dall'altra parte non sono ancora pronti ad accoglierti!

Clo62 1 anno fa su tio
Taaac
NOTIZIE PIÙ LETTE