Cerca e trova immobili
Fedez rompe il silenzio... E attacca Mario Giordano

VIPFedez rompe il silenzio... E attacca Mario Giordano

19.02.23 - 10:32
Il post su Instagram contro il programma "Fuori dal coro": «Stanno facendo un'inchiesta per sapere se sono omosessuale. Fate schifo»
Instagram/Fedez
Fedez rompe il silenzio... E attacca Mario Giordano
Il post su Instagram contro il programma "Fuori dal coro": «Stanno facendo un'inchiesta per sapere se sono omosessuale. Fate schifo»

MILANO - Dopo giorni lontano dai social, Federico Lucia (in arte Fedez) ha deciso di rompere il silenzio. Ma non lo ha fatto per parlare della presunta e chiacchieratissima crisi con la moglie Chiara Ferragni.

Quello affidato ad Instagram nelle scorse ore è uno sfogo, generato da una presunta inchiesta televisiva della trasmissione di Mario Giordano, "Fuori dal coro". Secondo il rapper, il programma di Rete 4 avrebbe iniziato a indagare sulla sua presunta omosessualità andando a interrogare gli amici d'infanzia.

Non proprio la più felice delle idee visto che gli stessi amici hanno immediatamente avvisato l'artista. Per tutta risposta, Fedez ha contattato telefonicamente la giornalista incaricata del servizio per dei chiarimenti. Ottenuta la conferma, è arrivato il commento affidato al social.

Dopo aver mandato in onda alcuni istanti della conversazione con la dipendente Mediaset, Fedez parte all'attacco: «Allora oggi ho facilitato il lavoro della “giornalista” d’inchiesta di Fuori dal coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, se ho cose da nascondere», esordisce. «Ecco, cara giornalista, io non sono omosessuale: se lo fossi lo direi, e credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del c***o tipo queste».

Il rapper non se la prende tanto con lei quanto con il “mandante” della tentata inchiesta. «Caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al c***o. Perché mai Fuori dal coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per sapere se sono omosessuale? Perché ho fatto vedere i vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? Vi siete presi male? Mario Giordanino… Teste di c***o».

Non ha tardato ad arrivare la replica di Giordano, di fatto un tentativo di smentita. «Caro Fedez ti sei sbagliato: Fuori dal coro non ha mai mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale», scrive il giornalista. «Mi spiace deluderti, ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulle case occupate. E nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti».

Peccato che la tesi di Giordano venga subito smontata dallo stesso Fedez che, sempre via Instagram, trasmette un frammento audio della conversazione telefonica con la giornalista che conferma l'avvio di indagini sul suo conto.

La "chiusa" dell'artista trascende del tutto le buone maniere diventando un attacco gratuito nei confronti di Giordano (guarda il video).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Doxxino92 1 anno fa su tio
Fedez c o g l i o n e s tù pid bamboccii

franco1951 1 anno fa su tio
Fedez potrà anche non piacere, ma Giordano è proprio quello che dice Fedez. Solo sulle reti berlusconiane un "giornalista" ?? così!!

Capra 1 anno fa su tio
Fedez da sempre odioso!

matias13 1 anno fa su tio
Ho una domanda: Chi è Fedez?🤔🤔🤔

chris76 1 anno fa su tio
Sua moglie a giustamente contro il Body Shaming, che cerca di portare sul palco dei temi seri attraverso gli abiti che indossa e poi suo marito è il primo volgarotto a insultare la gente! Forse la povera Chiara sta capendo che personaggio si è portata in casa e queste ultime uscite gli stanno aprendo gli occhi. In quanto a Fedez, nato come rapper che raccontava la sua infanzia e il suo passato "da strada", pubblicava un CD dal titolo "Comunisti col Rolex" in cui criticava la società attuale. Ora di Rolex ne avrà una armadio pieno...

Cacos1 1 anno fa su tio
Ma chi sé ne frega di sto ibrido

Capra 1 anno fa su tio
Fedez! Che brutta persona 😡

Max80 1 anno fa su tio
Grande Giordano mostra ogni programma lo stato di degrado dell’italia e nel suo piccolo fa più lui dei politici

vulpus 1 anno fa su tio
Questi pseudo artisti, in carenza di visibilità farenno di tutto per riportarsi alla ribalta. Ma ricadranno definitivamente nell'oblio.

Panoramix il Druido 1 anno fa su tio
Giordano rappresenta tutto lo schifo di certa politica non solo italiana.

Capra 1 anno fa su tio
Sinistroide al caviale! Pessimo 😡

Thomseb 1 anno fa su tio
Banana

8Paola3 1 anno fa su tio
Si certo… Giordano ha tempo da perdere per te. Ma pf… invece di sparar cavolate nelle storie che dicesse la verità per quale motivo è sparito dai social.

Gio20 1 anno fa su tio
Ma a qualcuno interessa veramente? Che sfigati….lui e la moglie. Voglio vedere senza social cosa avrebbero fatto nella vita….ma fatemi il piacere e trovatevi un lavoro vero

UnoQualunque1 1 anno fa su tio
Risposta a Gio20
guarda che fedez si è fatto il nome prima dei socials, picio

Diablo 1 anno fa su tio
Risposta a UnoQualunque1
Si al Leoncavallo

Capra 1 anno fa su tio
Fedez! Tu fai schifo 🤷‍♀️

Mrdyd 1 anno fa su tio
Se sei un personaggio e metti in piazza l’impossibile della tua vita poi non puoi lamentarti Sempre se è vero perché posso chiamare pure io e dire che lavoro per mediaset

Cula 1 anno fa su tio
Classico ROSSO se si parla di loro scandalo complimenti non è certo una gran notiziona. Pensa a fare il padre e rimani a casa tua

Fabix76 1 anno fa su tio
Che notizionaaaaaaa

angie2020 1 anno fa su tio
fede, fede, che pena che fai

angie2020 1 anno fa su tio
Risposta a angie2020
sorry manca la x

Capra 1 anno fa su tio
Risposta a angie2020
Angie2020! Andiamo idee uguali su tutto , sarai mica mia moglie?😆

Capra 1 anno fa su tio
Risposta a angie2020
Sinistroide al caviale

Nilo221 1 anno fa su tio
Ma poro fedez.. quando è lui a coprire di m.. la gente allora va tutto bene, ma quando qualcuno parla di lui allora guai! Ipocrita che non è altro, cosa c'è adesso si vergogna per caso di essere gay?

marcoro 1 anno fa su tio
Risposta a Nilo221
No, si vergogna di essere f r o c i o…

ilarios 1 anno fa su tio
Alla fine ha ragione Fedez. La sessualità è un dato sensibile. Anche se personaggio pubblico, non è che si possa fare un'inchiesta sulle tendenze di una persona.

Fiamma77 1 anno fa su tio
Che pora gente

italo luigi 1 anno fa su tio
Alcune trasmissioni sono diseducative, poco veritiere o solo che commerciali, quali? Che ciascuno li identifichi!!!!

max222 1 anno fa su tio
Comunque tendenze politiche a parte, me lo domando anch'io da sempre. Eunuco!?!?

Lux Von Alchemy 1 anno fa su tio
Quando si vive in un mondo di gomma, si tende a vivere una vita di falsità. I film animati, per lo meno, anno una morale. Seguite chi crea e promuove conoscenza, cultura.

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Lux Von Alchemy
La cultura la si promuove anche scrivendo in un buon italiano.....

Lux Von Alchemy 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
* hanno. Hai ragione, mi capita qua e là di fare errori di battitura e purtroppo quando me ne accorgo è troppo tardi, visto che i blog di Tio non danno la possibilità di correggere dopo la pubblicazione. È un software limitato. Grazie.

Mat78 1 anno fa su tio
Quando tu decidi che il pubblico deve vedere e sentire quello che pensi, lo schiaffi in faccia a tutti senza chiedere. Però gli altri non hanno diritti di parola è espressione! Fedez sei proprio un poverino oltre che un maleducato, arrogante e senza buon gusto.

Hatezov lll 1 anno fa su tio
Risposta a Mat78
😂😂😂😂😂😂😂 Tu si che hai capito tutto

Trionfx 1 anno fa su tio
Risposta a Mat78
Mat78 di quello che dici non si capisce nulla. Italiano no??!!

Boss 1 anno fa su tio
sinistroide del c…o

Antinegazionista 1 anno fa su tio
Risposta a Boss
Si ma quindi questi testicoli ci sono o no?,Boss tu che sei così intimo con Mario ce lo puoi dire? :-) io putroppo sono un povero sinistroide.... e non lo so.

Romano 1 anno fa su tio
Risposta a Boss
boss..per leggere correttamente il tuo commento ho dovuto capovolgere il telefonino

Boss 1 anno fa su tio
Risposta a Romano
gia che l’hai capovolto dovevi metterlo dove ti piace di +

Boss 1 anno fa su tio
Risposta a Antinegazionista
è Fedez il sinistroide del c…o come te . state affossando la Svizzera e l’Europa intera

Dex 1 anno fa su tio
Risposta a Boss
Parli senza informarti minimamente se sia corretto o meno quello che scrivi. Se ti informi un minimo vedrai che l’Europa è guidata da un’ampia maggioranza dalla destra. Quindi secondo la tua teoria è la destra che sta affossando l’Occidente. Sei solo uno stolto, con diritto di espressione. Purtroppo

DaisyDuck 1 anno fa su tio
Risposta a Boss
.... però mi pare sia la destra a governare sia la Svizzera sia tanti stati Europei o sbaglio?

DaisyDuck 1 anno fa su tio
Risposta a Dex
Già.........:-(

Boss 1 anno fa su tio
Risposta a Dex
con continue incursioni di sx !! ognuno a casa sua e tanto lavoro !!
NOTIZIE PIÙ LETTE