Cerca e trova immobili

VIPDai Cugini di Campagna nuova frecciata ai Måneskin

01.02.23 - 21:30
Le due band potrebbero incrociarsi a Sanremo: «Devono stare attenti...»
IMAGO / Pacific Press Agency
Dai Cugini di Campagna nuova frecciata ai Måneskin
Le due band potrebbero incrociarsi a Sanremo: «Devono stare attenti...»

SANREMO - L’edizione 2023 del Festival di Sanremo è dietro l’angolo e i Cugini di Campagna vi si avvicinano più agguerriti che mai. Nel mirino della storica band è entrata la nuova generazione di cantanti che parteciperà alla kermesse del Teatro Ariston: secondo Ivano Michetti, tra i fondatori della band, non tutti i giovani artisti in gara a Sanremo hanno dimostrato sufficiente rispetto nei loro confronti.

Michetti ha infatti raccontato di aver incontrato durante le prove Ultimo e Leo Gassman e che entrambi si sono presentati e hanno salutato i Cugini di Campagna. Non altrettanto avrebbe fatto LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, il giovane cantante figlio di Gigi D’Alessio lanciato dalla trasmissione “Amici”. «Molto meno educato il figlio di D’Alessio, che non si è presentato - le parole di Michetti - Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa…».

Ma i Cugini di Campagna ne hanno anche per i Maneskin, accusati in passato di aver copiato il loro look: Michetti ora promette di restituire il favore… «Devono stare attenti perché quando poi noi imitiamo loro cantando le loro canzoni vengono pure meglio…», le parole del cantante.      

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
Ma dai signori avete fatto bene nella vostra epoca , evitate di andare a rovinare tutto in questo mondo che non è più come era il vostro, una volta era musica ora è solo soldi e cazx..ate simili.

Dylan Dog 1 anno fa su tio
Cugini di campagna=pagliacci!!
NOTIZIE PIÙ LETTE