Cerca e trova immobili

STATI UNITIBruce Willis è malato, la famiglia spera in un «miracolo di Natale»

13.12.22 - 18:00
L'attore soffre di afasia, disturbo cerebrale invalidante che limita le capacità d'interagire con gli altri
Deposit
Bruce Willis è malato, la famiglia spera in un «miracolo di Natale»
L'attore soffre di afasia, disturbo cerebrale invalidante che limita le capacità d'interagire con gli altri

IDAHO - Costretto a lasciare il set a causa delle conseguenze di un disturbo della capacità di esprimersi e di comprendere, Bruce Willis continua a peggiorare. Tanto che l'aggravarsi della forma di afasia, che lo ha colpito, non gli consente più né di parlare né di capire quanto gli si comunica.

La speranza della famiglia - Secondo quanto rivelato dal sito RadarOnline, la famiglia dell'artista, nato in Germania cresciuto negli States, «spera e prega per un miracolo di Natale». L'attore 67enne «non parla e non capisce più quello che dicono gli altri. Sembra che stia scivolando sempre più lontano». Sempre secondo il sito, la moglie Emma Heming e le sue figlie le sono vicine e «si stanno godendo ogni momento insieme a lui».

Le figlie - Poco prima della definitiva diagnosi, Willis, amatissimo dal pubblico di tutto il mondo, avrebbe modificato il testamento. La sua fortuna é stimata 250 milioni di dollari: la gran parte andrà all'attuale moglie e alle bambine Mabel, 10 anni, ed Evelyn (8).  Alle figlie avute da Demi Moore, Rumer di 34 anni, Scout LaRue (31) e Tallulah (28) andrebbe solo l'uno per cento del patrimonio del padre.

L'annuncio - della malattia era stato precedentemente comunicato, in contemporanea, da tutte le donne della sua vita: «Il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l'afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive».

La carriera - Bruce Willis si era fatto notare nella serie anni '80 "Moonlighting" al fianco di Cybill Shepherd. Il successo era arrivato con il film d'azione - e poi serie - "Die Hard". 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MaryOne89 1 anno fa su tio
mi dispiace molto per lui

angie2020 1 anno fa su tio
peccato
NOTIZIE PIÙ LETTE