Cerca e trova immobili

CANADACéline Dion cancella il tour: «Ho la Stiff Person Syndrome»

08.12.22 - 14:22
La cantante ha parlato ai fan della sua malattia e degli spasmi
AFP
Céline Dion cancella il tour: «Ho la Stiff Person Syndrome»
La cantante ha parlato ai fan della sua malattia e degli spasmi

OTTAWA - Céline Dion ha annunciato oggi la cancellazione del suo tour europeo per motivi di salute. In un video social la cantante ha parlato di gravi problemi di salute, in particolare di una rara sindrome neurologica che la affligge da anni: «Ho la Stiff Person Syndrome. Finalmente adesso so cosa ha causato tutti gli spasmi muscolari di cui soffrivo» ha dichiarato Céline Dion. «Questa sindrome colpisce una persona su un milione. Sfortunatamente questi spasmi ledono ogni aspetto della mia vita, e non permettono alle mie corde vocali di cantare nel modo in cui sono abituata». 

«Mi fa male dirvi che non sarò pronta per riprendere il mio tour in Europa. Mi manca vedervi tutti, essere sul palco. Do tutta me stessa quando faccio i miei spettacoli, ma non posso farlo ora. Spero di essere sulla strada della guarigione» ha aggiunto la cantante canadese.

Non è la prima volta che Céline Dion annulla un concerto per motivi di salute. Già nel 2021 la cantante era stata costretta a rinviare la residency al Resort World di Las Vegas per la medesima causa. 

Tra le tappe che verranno cancellate in Europa figura anche quella del Paléo di Nyon. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE